RISTORANTE CONTEMPORANEO OGIO

Ristorante
Campo dei Gesuiti, Cannareggio, 30121 Venezia Campo dei Gesuiti, Cannareggio, 30121 Venezia Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
88% di 176 clienti lo consiglia

Deal (2)

Dai nostri Editor

Situato a Cannaregio, sestiere più popolato di Venezia, Ogio sorge all'interno dell'ex convento dei Crociferi, suggestivo complesso del 1100 recentemente ristrutturato sotto la supervisione della Fondazione IUAV. Ogio si affaccia sul Campo dei Gesuiti, dove si incontra la maestosa chiesa dei Gesuiti con la sua facciata del 1700, luogo di rara bellezza immortalato dai dipinti di Palma il Giovane e Canaletto. Accedendo dalla porta d'acqua si attraversa l'ingresso monumentale che conduce all'elegante sala ristorante di particolare interesse storico e architettonico per gli apparati decorativi: imponenti colonne di marmo, archi e stucchi del ‘600. Ma oltre alla bellezza artistica vi è il fascino culinario. Qui si possono gustare prodotti tipici veneti e la più alta cucina veneta con la creatività della ristorazione moderna, accompagnati da ottimi vini locali e internazionali.

Commenti

250
238 suggerimenti
Verificato
Segnala | 12 minuti fa
bello l'ambiente, buono il servizio e cibo molto buono
È stato utile?
Verificato
Segnala | 20 ore fa
Se volete passare una bella serata a Venezia,soprattutto se siete una coppia,il ristorante contemporaneo ogio fa per voi. Cucina squisita e ottimo vino all'interno di una villa antica,in alcune serate si trasforma in discoteca. Tutti i presupposti per passare un'ottima serata
È stato utile?
Verificato
Segnala | un giorno fa
Bella location, cibo buono e buon servizio... ci torneremo.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un giorno fa
Ottimo ristorante in una location meravigliosa....servizio eccellente ed ottima cucina. Siamo stati lì venerdì 17/02 in sei amici e ci ritorneremo sicuramente.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 giorni fa
una bella location buon cibo personale gentile e accogliete da consigliare
È stato utile?
Verificato
Segnala | 6 giorni fa
La sera di San Valentino location preparata molto bene, ma il menù non era quello che ci aspettavamo leggendo il coupon, attesa almeno di 45 minuti tra una portata e L altra, qualità medio-bassa, dolce da dimenticare e i camerieri in seria difficoltà. Il tutto contornato da una musica di sottofondo dal vivo che ripeteva sempre le 3 canzoni. Arrivo ore 21 il dolce è arrivato alle 00.00. Il caffè era buono.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 giorni fa
Siamo stati a cena per festeggiare San Valentino... Ambientazione splendida ma lo stesso non vale per il servizio, il cibo ed il tempo trascorso: 5 ore per tre piatti, compreso il secondo mandato indietro in quanto assolutamente immangiabile. Il menù, inoltre, era del tutto differente da quello prenotato. Anche gli altri ospiti, quella sera, per gran parte, hanno mandato indietro tutte le pietanze. Nessun commento o scuse da parte del ristorante. Un'esperienza assolutamente da dimenticare. San Valentino ed anniversario di nozze rovinati. Ci spiace molto ma non consiglierei questo locale.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 giorni fa
Location molto bella,personale professionale e gentile, tutto perfetto,torneremo sicuramente
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 giorni fa
Esperienza disastrosa, l'antipasto è arrivato dopo un'ora, la pasta sembrava precotta ma soprattutto scotta e la mia era anche acquosa. Il secondo era crudo, infatti c'è ne siamo andati senza prendere il caffè e il dolce. Ho bottutato via 50 euro. Non è corretto un atteggiamento simile. Arrivederci
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 giorni fa
location suggestiva,personale cortese,servizio troppo lento.
È stato utile?

Guardati intorno
RISTORANTE CONTEMPORANEO OGIO

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da RISTORANTE CONTEMPORANEO OGIO.