Premier

Bellezza
Via Cappello, 12/c, 37121 Verona Via Cappello, 12/c, 37121 Verona Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
69% di 16 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

Azienda fondata nel 1990 in Israele, fa parte del Gruppo Hadan specializzato in prodotti cosmetici dal 1979 e detiene una posizione di leader nel settore di cosmetica a base di minerali, fango e acqua del Mar Morto. È presente in oltre 60 paesi del mondo tra cui anche l'Italia con negozi sparsi su tutto il territorio nazionale. L'offerta di Cosmo Italia include una gamma di prodotti per la cura della pelle, del corpo e dei capelli, e articoli per il bagno disponibili in negozio o per la vendita online.

Commenti

250
7 suggerimenti
Segnala | 3 mesi fa
Posto di gran lusso e personale molto gentile ma il loro obiettivo è venderti le loro costosissime creme e il trattamento viso prevede solo creme e non strizzatura e chi mi ha fatto le mani mi ha distrutto un dito
È stato utile?
Verificato
Segnala | 6 mesi fa
dallo champagne siamo passati a un vino frizzante, in ritardo di 20 minuti. Peccato poteva essere meglio, speriamo nelle prossimi incontri
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 mesi fa
negozio elegante in centro che offre una piacevole esperienza grazie all' utilizzo di prodotti efficaci oltre alla personale bravura del visagista.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 mesi fa
Non esiste il locale commerciale in provincia di Vicenza. All indirizzo segnato sul coupon non è presente nessuna struttura. Perso mezza giornata per cercarlo.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 9 mesi fa
I prodotti sono buoni e validi, il quantitativo usato per la prova al minimo e la gentilezza del personale va di pari passo se finalizzata alla vendita delle loro creme sennò diventano poco disponibili e ti trattano con sufficienza.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 11 mesi fa
Molto gentili e professionali
È stato utile?
Verificato
Segnala | 11 mesi fa
La cordialità del personale
È stato utile?

Guardati intorno
Premier

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Premier.