PASTICCERIA AL GALLO, Vicenza

PASTICCERIA AL GALLO, Vicenza4.75
4 reviews

Informazioni su PASTICCERIA AL GALLO

A soli 100 mt dalla Villa La Rotonda di Vicenza, si trova il luogo ideale per una sosta golosa, dolce o salata. Perfetto per iniziare la giornata con una ricca scelta di brioche per la colazione, l'offerta include pasticceria assortita, torte e mousse cremose, torte e biscotti secchi, tutti di produzione propria e realizzati con materie prime italiane selezionate e di qualità.

Recommended For You
Deals Nearby
Similar Deals

Recensioni dei clienti di Groupon

4.75
4 valutazioni Groupon
Recensioni verificate al 100%

Tutte le recensioni Groupon provengono da persone che hanno utilizzato le offerte con questo commerciante. Le richieste di recensione vengono inviate tramite e-mail ai clienti che hanno acquistato l'offerta.

D
Deborah
1 valutazioni
1 recensioni
· 1 year ago
La pasticceria è molto pulita,lo staff è molto gentile e mi piace molto fare colazione e ..la crostata ahimè dura sempre troppo poco!