Nessuna nuova notifica

Il Barbiere di Siviglia, il 10 dicembre al Teatro Nuovo di Torino (sconto 56%)

Teatro Erba

Fino a 56% di sconto
20+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Una performance d’azione, caratterizzata da un’atmosfera sospesa tra un passato-ombra e un presente lampeggiante e frenetico

L'offerta comprende

  • Tipologia di posto: posto unico
  • Sinossi: nella lettura di Monica Casadei Figaro è il prototipo dell’uomo di successo nel mondo di oggi. L’eroe rossiniano diventa l’emblema di chi riesce a soddisfare con efficacia, vivacità e savoir-faire le aspettative di una società che impone ogni giorno di raggiungere i propri obiettivi ottimizzando tempi ed energie. Sul piano coreografico, il personaggio di Figaro si moltiplica nei corpi dell’intera compagnia, dove, senza distinzioni di gender, gli interpreti agiscono con la determinazione, l’energia e il rigore di una squadra speciale: tonici, grintosi e iper-concentrati, la loro danza manipola il tempo e lo spazio senza tregua, tesse e scioglie in continuazione una rete infinita di cambi di direzioni, incroci di traiettorie e intarsi di movimenti. Ne risulta una performance d’azione, caratterizzata da un’atmosfera sospesa tra un passato-ombra e un presente lampeggiante e frenetico: l’immagine irraggiungibile di un uomo perfetto appare e scompare sotto gli occhi del pubblico per moltiplicarsi nei danzatori e nei loro virtuosismi tecnici

Teatro Nuovo

La sede rinnovata del Teatro Nuovo offre ambienti adatti sia per lo svolgimento di attività didattiche che artistiche e spettacolari. La completa ristrutturazione ne conferma la caratteristica di centro culturale polivalente per la formazione, produzione e promozione dello spettacolo e di un punto di riferimento di primo piano per tutti gli spettatori del settore a livello internazionale. Il complesso dispone al pian terreno di un ampio atrio con servizi operativi e informazioni, biglietteria, bar, sala mostre, emporio e 3 teatri agibili contemporaneamente (prima multisala teatrale italiana, per un totale di 1600 posti), servizi, sala prove, sartoria e laboratori di scenotecnica. Il primo piano è riservato alle attività di formazione artistica, coreutica e teatrale della Fondazione Teatro Nuovo, con uffici, sale riunioni e aule e sale prova attrezzate.

Questo deal è offerto da Fondazione Teatro Nuovo. Contatti del partner: tel. 011.6500205 o 011.6500210, nuovotnt@tin.it www.teatronuovo.torino.it.

Condizioni

Validità: 10.12.2019, ore 21
Dove: Teatro Nuovo Torino
Ritiro biglietti: a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 14.11.2019 sulla base del prezzo medio praticato (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Il Barbiere di Siviglia al Teatro Nuovo

Il Barbiere di Siviglia al Teatro Nuovo

Tickets, Arte, teatro e spettacolo, Opera e classica, Musica, Classica
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.