chiudi
Local Gifting

Beauty Advace Relax e Benessere

Via Maria Vittoria 10, Torino

3 o 6 radiofrequenze e massaggi drenanti al centro Beauty Advance - Relax e Benessere (sconto fino a 92%)

Scegli opzione
La promozione termina tra:6 giorni 00:30:38

In sintesi

Il centro offre un ciclo di sedute volte a contrastare i segni del tempo e gli inestetismi legati alla ritenzione idrica e cellulite

Recensioni clienti su Groupon

Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno riscattato delle offerte presso questo partner. I clienti che hanno acquistato l'offerta, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.

A proposito di questa offerta

  • Cosa è incluso: 3 o 6 sedute con radiofrequenza viso e collo o corpo e massaggio drenante
  • Durata: radiofrequenza 20 minuti, massaggio 15 minuti
  • La radiofrequenza è una tecnica che porta alla produzione di nuovo collagene, dato che questo nel tempo tende a diminuire portando a una lassità cutanea. Viene impiegata per trattare le rughe, le zone rilassate del mento, delle guance e del corpo come ad esempio: interno coscia, esterno coscia e braccia e stimola la formazione di nuovi capillari sul collagene, creando l’effetto di un biolifting duraturo nel tempo.

Condizioni

Giorni e orari di validità: da lunedì a sabato 10-19. Disdetta richiesta con 24 ore di preavviso. Appuntamento richiesto tramite telefono al numero 011.2076938. Un utente può acquistare max 2 coupon, ma utilizzarne solo 1 e regalare l'altro (gli altri). Utilizzabile entro 6 mesi dall'acquisto. Consulta le condizioni generali.

Info su Beauty Advance - Relax e Benessere

Con sede a Torino, il centro si avvale di professioniste del settore e propone una vasta gamma di trattamenti benessere, ideali per chi desidera curare viso e corpo, come pressoterapia o pedana vibrante, entrambe utili per ridurre gli strati di adipe e la pelle a buccia d'arancia, ritrovando così il giusto equilibrio interiore.

Questo deal è offerto da Beauty Advance S.r.l.s. Contatti del partner: tel. 011.2076938.