In sintesi
Con 24 sorprese di make-up e skincare, questo calendario dell'Avvento trasforma le feste in un viaggio di bellezza quotidiana.
Dettagli prodotto
Oggi Groupon offre un Calendario dell'avvento DMC Beauty 2025, distribuito da Dermocura Srl.
- Calendario dell'Avvento DMC Beauty 2025 è la porta d'accesso definitiva a 24 sorprese esclusive, pensate per chi ama il make-up e la cura della pelle.
- Versione Girl: Perfetta per le giovanissime appassionate di make-up, contiene prodotti giocosi, colorati e in linea con i trend beauty più attuali. Ideale per sperimentare i primi look e divertirsi.
- Versione Woman: selezionato per chi cerca prodotti di cura e make-up più sofisticati, include tonalità classiche e referenze essenziali per una routine quotidiana completa e professionale.
- Dietro ogni finestrella troverai una selezione di prodotti di make-up e skincare di alta qualità, spesso firmati da marchi top noti a livello internazionale come Garnier, Deborah, Rimmel, Douglas e altri brand amati dalle make-up addicted.
- All'interno del calendario ci sarà:
- Matita Occhi.
- Matita Labbra.
- Fondotinta.
- Ombretti.
- Rossetti.
- Mascara.
- Smalti.
- Prodotti cura corpo.
- Skin care.
- Fard.
- Cipria.
- Eyeliner.
- Lip gloss.
- Accessori capelli.
- Accessori unghie.
- Smalto.
- Blush.
- Terra.
- Ombretto.
- Crema viso.
- Bagnodoccia.
- Maschera viso.
- Crema mani.
- Prodotti cura pelle.
- Primer
Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto
Ragione Sociale: DERMOCURA SRL | Numero di registrazione: 08548841215 | Paese di origine: IT | Informazioni di contatto: f.piscopo@dermocura.com | Indirizzo: Via Sossio Russo 54,, Frattamaggiore, NA, IT, 80027 | Il partner ha certificato che i suoi prodotti o servizi sono conformi alle normative dell'UE applicabili.
Condizioni
Il tuo ordine: Al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Informazioni e domande al fornitore: Prodotti venduti da Dermocura Srl.
Indirizzo registrato:
Via Sossio Russo 54,
80027 Frattamaggiore
NA IT.
Per domande pre-acquisto contattare: f.piscopo@dermocura.com.
Per domande successive all'acquisto, resi e la nostra politica di restituzione, fai clic qui.
Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.
Prezzo originale: basato sul prezzo di Dermocura Srl.
Informazioni sulla Sicurezza
Produttore :
DMC Beauty
Via Massimo Stanzione 20, 80027 - Frattamaggiore (NA)
IT
profumerie@dermocura.com
Azienda/persona responsabile per L'UE:
DMC Beauty
Via Massimo Stanzione 20, 80027 - Frattamaggiore (NA)
IT
profumerie@dermocura.com