Cerca
massaggiospacambio olioteatrounghieristorantebowlingcinema
Questa offerta è scaduta.

Trapunta invernale con pelliccia Alaska, disponibile in 3 misure e 2 colori

CO.INGROS.TEX SNC DI COLOMBI ALESSANDRO ANDREA & FRANCESCO LUIGI
5

Offerte simili

Emilia
4 anni fa
Semplicemente bella!

Calda trapunta da usare durante le notti più fredde dell’anno

Consegna gratuita

Oggi Groupon offre trapunta invernale con pelliccia Alaska Co.Ingros.Tex, distribuita da Co.Ingros.Tex

  • Trapunta invernale con pelliccia, double face
  • Soffice e calda
  • Rifinita nei minimi particolari in modo accurato
  • Prodotto e realizzato interamente in Italia
  • I colori sono molto solidi e resistenti anche a numerosi lavaggi
  • Composizione: tessuto in 100% poliestere | retro agnellato
  • Double face
  • Misure disponibili: singolo da 170 x 260 cm | piazza e mezza da 210 x 260 cm | matrimoniale da 260 x 260 cm
  • Colori disponibili: panna o grigio

Consigli per la cura dell’articolo

  • Lavabile in lavatrice a 40 °C
  • Non lavare a secco
  • Candeggio non consentito
  • Non stirare

Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto

Informazioni utili

Spedizione: gratuita. Consegna prevista entro 10 giorni lavorativi dall'acquisto (da lunedì a venerdì).
Il tuo ordine: Al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Ulteriori informazioni: Prodotti venduti da Co.Ingros.Tex. Per info sui resi, clicca qui. Per richieste contatta: servizioclientigrp@gmail.com. Indirizzo registrato:
Via p. Radici, 2
Leffe 24026
IT.

Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna d Groupon fornisce il servizio Groupon Goods Marketplace e incassa il pagamento. Il Venditore evade il tuo ordine e gestisce la spedizione e i resi.

Recensioni dei clienti

5.0
basato su 2 recensioni Groupon
100% recensioni verificate
Tutte le recensioni Groupon provengono da persone che hanno riscattato offerte con questo commerciante. Le richieste di recensione vengono inviate via email ai clienti che hanno acquistato l'offerta.
Recensito il
Emilia
Recensioni migliori
12 valutazioni|6 recensioni
Semplicemente bella!

Esplora di più