Nessuna nuova notifica

Corso di Content Marketing e di marketing in vari settori su Lezione Online (sconto fino a 91%)

Solo per poco tempo!
Visto da 10+ persone oggi
Scegli opzione

In sintesi

Questi corsi permettono di fare chiarezza e affinare le tecniche necessarie oggigiorno per gestire il marketing in vari settori

Recensioni clienti

Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni provengono da persone che hanno riscattato i deal con questo partner.
Recensioni pertinenti

L'offerta comprende

  • Corso di Content Marketing nel settore alimentare:
    • imparare a realizzare una Content Strategy adatta alla promozione di alimenti e bevande, per trovare sempre nuovi clienti per la propria azienda
    • si tratta, in particolare, la realizzazione del piano di Content Marketing senza dimenticare lo sviluppo e l’importanza del Visual Content Marketing per il settore del food & beverage, in particolare su Instagram
    • il corso è arricchito da diversi esempi pratici e case study per permettere di essere operativi fin da subito
    • suddiviso in 6 videolezioni, 6 dispense e un workbook pratico
    • durata: 10 ore
    • il corso completo è disponibile qui
  • Corso di Content Marketing per le aziende della moda:
    • in questo corso dedicato allo sviluppo di un’attività di Content Marketing per le aziende della moda si studia come realizzare una Content Strategy adatta alla promozione di accessori, vestiti e scarpe per trovare sempre nuovi clienti per la propria azienda
    • in particolare viene trattata la realizzazione del piano di Content Marketing e l’utilizzo del visual per promuovere le aziende della moda
    • il corso è arricchito da diversi esempi pratici e case study per permetterti di essere operativo fin da subito.
    • suddiviso in 6 videolezioni, 6 dispense e un workbook pratico
    • durata: 10 ore
    • il corso completo è disponibile qui
  • Corso di Content Marketing:
    • il corso vuole fornire le competenze base e avanzate per lavorare come Content Manager in aziende e agenzie di comunicazione
    • si rivolge anche ad imprenditori e liberi professionisti che vogliono promuovere la loro attività e raccontare il loro brand grazie ai contenuti online
    • nel corso si impara a identificare quali contenuti veicolare sui diversi canali web (sito aziendale, blog, social media, newsletter), a individuare il pubblico a cui rivolgersi e creare strategie editoriali efficaci basate su Storytelling, SEO Copywriting, Copywriting Persuasivo. Buyer Personas, Search Intent e Focus Keyword, le parole chiave che caratterizzanno l’intero corso
    • totale di 13 video lezioni e 13 dispense più casi pratici e un workbook
    • durata: 10 ore
    • il corso completo è disponibile qui
  • Corso di Marketing Mix:
    • il termine marketing mix indica la combinazione (in inglese mix) di variabili controllabili (dette “leve decisionali”) di marketing che le imprese impiegano per raggiungere i propri obiettiv
    • secondo il modello delle 4P ideato da McCarthy, sono quattro le leve fondamentali del marketing mix in mano ad un’azienda per impostare la strategia di mercato relativa a un particolare prodotto: prodotto (Product), prezzo (Price), distribuzione (Place) e comunicazione commerciale (Promotion)
    • vengono approfonditi i seguenti argomenti:
      • introduzione allo studio del marketing operativo
      • definizione classica e moderna del marketing
      • evoluzione del marketing
      • il marketing e le funzioni di impresa
      • relazioni con le altre funzioni dell’impresa
      • il mix coordinato
      • il marketing e le strategie dell’impresa
      • i 3 livelli di strategie: di gruppo, di prodotto e funzionali
      • la pianificazione strategica
      • il piano marketing
      • il marketing operativo
      • considerazioni generali su marketing, nuove prospettive
    • suddiviso in 12 moduli per un totale di 12 lezioni commentate e 12 dispense in PDF
    • durata: 25 ore
    • il corso completo è disponibile qui
  • Corso completo di Web Marketing Turistico:
    • una guida pratica che accompagna passo-passo nel web marketing turistico, fornendo tutti gli strumenti per promuovere efficacemente la struttura ricettiva
    • caratteristiche distintive:
      • è un corso pratico con molti esempi reali, strumenti da usare e tutorial pratici
      • è un corso che non mira a vendere i servizi di consulenza a prezzo più alto e in modo ingannevole
    • suddiviso in 5 moduli per un totale di 30 videolezioni e 26 dispense
    • durata: 10 ore
    • il corso completo è disponibile qui
  • Corso base di Marketing:
    • il marketing è oggi molto più diffuso e capillare di un tempo: se le prime tecniche di marketing intervenivano solo dopo la fase di produzione, occupandosi del percorso delle merci fino al punto vendita, nelle moderne imprese di grandi dimensioni queste precedono il processo produttivo e implicano una complessa serie di attività, come le ricerche di mercato e lo sviluppo, la progettazione e il controllo del prodotto
    • il corso affronta e approfondisce le tematiche di base di una materia complessa come quella del marketing, nello specifico gli argomenti che vengono trattati sono:
      • introduzione al concetto di marketing
      • il ciclo di vita del prodotto
      • il prodotto
      • il prezzo
      • la confezione, il packaging
      • la promozione
      • il consumatore
      • la teoria di Kotler
      • il marketing e il processo di marketing
      • il marketing strategico
      • il marketing operativo
      • considerazioni generali su marketing, nuove prospettive
    • suddiviso in 13 lezioni teoriche e 12 videolezioni, al termine è previsto un test finale
    • durata: 30 ore
    • il corso completo è disponibile qui
  • Tutti i corsi comprendono:
    • servizio di tutoraggio online
    • rilascio di un attestato di frequenza (previo superamento del test finale)

Condizioni

Validità: attivabile entro il 15.09.2020. Fruibilità corso illimitata dalla data di attivazione del coupon
Limiti: un utente può acquistare max 10 coupon, ma utilizzarne solo uno e regalare gli altri 9
Modalità di attivazione del corso: vai sul sito http://www.lezione-online.it/imlogin_new.php?from=coup e inserisci i dati richiesti. Per assistenza in fase di iscrizione, attivazione e fruizione del corso scrivere all'indirizzo info@lezione-online.it.
Prezzo originale verificato il 03.03.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Lezione Online

Lezione Online nasce nel 2013, con l’intento di sfruttare le potenzialità del web, facendo formazione in modo professionale, trasparente e a chilometro zero. I corsi sono fruibili online, 24h su 24h, senza limiti di tempo e in piena autonomia, senza dover sottostare ad orari vincolanti e spostamenti. Ogni video corso è tenuto da un professionista con ampia esperienza diretta e indiretta nel settore della formazione, scelto direttamente dall'azienda al termine di un accurato percorso di selezione; ciò assicura che il corpo docenti sia sempre pronto a realizzare un progetto formativo che risponda in pieno alle richieste degli utenti. Questi ultimi sono sempre al centro del progetto e vengono coinvolti attivamente nell'attività formativa offerta.

Questo deal è offerto da Web Lab Group SRLS. Contatti del partner: info@lezione-online.it.