chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

DON JUANITO

Milano

Don Juanito - Menu argentino per 2 persone con antipasto, secondo a scelta tra bife ancho, cuore di controfiletto, da 750 g o parrilla mixta, tris di dolci e sangria a 49 € invece di 110 zona Crocetta

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

In sintesi

Menu argentino per 2 persone Comprende a testa - una sangria di benvenuto - un antipasto a scelta tra battuta di lomo con scorze di arancia e limone, provoleta (provolone alla griglia con pomodori secchi) o empanada de pollo (panzerotto tipico argentino ripieno di petto di pollo, peperoni, cipolle, olive nere e spezie argentine) - un secondo a coppia a scelta tra bife ancho (cuore di controfiletto di manzo di 750 g con patate croccanti) o parrilla mixta (gran grigliata mista con filetto di scamone, entraña, costine di vitello, braciole, salamella e petto di pollo) - un contorno a scelta tra patate al forno, verdure di stagione croccanti saltate o verdure di stagione grigliate - degustazione di coppia di tris di dolci argentini con flan dulce y crema (budino di dulce de leche servito con panna montata e dulce de leche), panqueque goloso (crepe calda ripiena di dulce de leche con gelato alla crema) e brownie casero (brownie al cioccolato) Una bottiglia d’acqua a coppia e coperto Ristorante elogiato da Il pappamondo, Il Mangelo, Repubblica, Vivimilano-Corriere della Sera

A proposito di questa offerta

Assaporare pietanze di altre culture amplia gli orizzonti palatali a tal punto da poter partecipare a Bocca Cieca, rinomato quiz per gourmant che riconoscono la nazionalità di un piatto col palato bendato e senza l’aiuto da casa. Goditi un’escursione tra i sapori dell’Argentina con Don Juanito. Il coupon è valido per un menu argentino per 2 persone che comprende a testa una sangria di benvenuto un antipasto a scelta tra battuta di lomo con scorze di arancia e limone, provoleta provolone alla griglia con pomodori secchi o empanada de pollo panzerotto tipico argentino ripieno di petto di pollo, peperoni, cipolle, olive nere e spezie argentine un secondo a coppia a scelta tra bife ancho cuore di controfiletto di manzo di 750 g con patate croccanti o parrilla mixta gran grigliata mista con filetto di scamone, entraña, costine di vitello, braciole, salamella e petto di pollo un contorno a scelta tra patate al forno, verdure di stagione croccanti saltate o verdure di stagione grigliate degustazione di coppia di tris di dolci argentini con flan dulce y crema budino di dulce de leche servito con panna montata e dulce de leche, panqueque goloso crepe calda ripiena di dulce de leche con gelato alla crema e brownie casero brownie al cioccolato Uno scorcio di vera Argentina a Milano. Di giorno Don Juanito è un ristorante sudamericano con panini che accolgono goduriosi tagli di carne selezionati con cura. La sera l’ambiente si tramuta in un romantico ristorante, come se ci si trovasse tra le strade di Buenos Aires, con tutti i suoi colori e la sua vitalità. Insomma, l’Argentina non è mai troppo lontana. 

Condizioni

Utilizzabile entro il 29 aprile 2013. Max un coupon utilizzabile per 2 persone. Orari: da lunedì a venerdì 12.30-14.30 e 19-23.30, sabato 19-23. Difendi l'ambiente non stampare il coupon ma invialo via mail a info@donjuanito.it o portalo sul tuo smartphone Prenotazione online richiesta. Condizioni generali.

Info su DON JUANITO

Recensioni clienti su Groupon

Questo deal non ha ancora nessuna recensione.