chiudi
CM

Dottoressa Antonietta De Simone

Via Eduardo Nicolardi 224, Napoli

Fino a 5 biorivitalizzazioni su 1 zona a scelta presso la D.ssa De Simone a Napoli (sconto fino a 84%)

Scegli opzione
La promozione termina tra:2 giorni 16:57:32
Oltre 60 visualizzazioni oggi, approfittane ora!

In sintesi

La biorivitalizzazione utilizza sostanze biocompatibili per stimolare il ricambio cellulare con un effetto levigante e anti età

A proposito di questa offerta

  • L’offerta include:
    • visita medica iniziale con colloquio e anamnesi finale
    • 1, 3 o 5 sedute di trattamento medico di biorivitalizzazione effettuata con un insieme di collagene, vitamine ed aminoacidi su 1 zona a scelta tra: Viso, dorso delle Mani, Rughe peri-Oculari, Rughe peri-Labiali, linee del Collo, distretto vulvo-Vaginale.
  • La biorivitalizzazione è un trattamento medico non invasivo che consiste nell’iniettare, mediante aghi sottilissimi, sostanze perfettamente biocompatibili e totalmente riassorbibili a livello del derma superficiale favorendo, oltre che un riequilibrio della normale condizione fisiologica, una riattivazione della parte più vitale della cute. Le sostanze iniettate stimolano l’attività dei fibroblasti della cute e il ricambio cellulare e conferiscono elasticità, morbidezza e un grado ottimale di idratazione alla pelle, proteggendola dai radicali liberi, prevenendone e contrastandone l’invecchiamento.
  • Ogni seduta dura 40 minuti. Le sedute oltre che sul Viso, dorso delle Mani, Rughe perioculari, Rughe perilabiali, linee del Collo, possono essere utilizzate per biorivitalizzazione ginecologica. Il trattamento sul distretto vulvo-Vaginale rende possibile il ripristino della naturale forma, morbidezza e tono dell’area vulvare, il riequilibrio della sua idratazione nonché il miglioramento dei sintomi correlati alla menopausa o successivi a terapie farmacologiche, che indeboliscono la normale fisiologia cutaneo-mucosa vulvo-vaginale nonché patologie come distrofia, atrofia, lichen , eccetera.

Condizioni

Si consiglia ai clienti con pelli sensibili di verificare la propria idoneità al trattamento prima dell'acquisto. Giorni e orari di validità: da lunedì a venerdì 9.30-19. Disdetta richiesta con 24 ore di preavviso. Appuntamento richiesto tramite telefono al numero 333.6360361. Nessun limite di acquisto e di utilizzo. Utilizzabile entro 6 mesi dall'acquisto. Valido per i clienti che non hanno beneficiato di promozioni precedenti. Consulta le condizioni generali.

Info su Dottoressa Antonietta De Simone