Categorie
Nessuna nuova notifica
chiudi
Approfitta di uno sconto incredibile fino al -30% su Vicino a te, Shopping e Viaggi. Inserisci il codice FINOA30. Scade a mezzanotte. Alcuni deal esclusi.

Dott.ssa Maria Pia Cappi

Piazza Pontida 14, Bergamo

Trattamento antietà viso con botox o filler abbinati a biorivitalizzazione (sconto fino a 79%)

Scegli opzione

In sintesi

Il trattamento contrasta le rughe e i segni del tempo ringiovanendo la pelle del viso

A proposito di questa offerta

  • Il trattamento con botox (da 16 unità) aiuta a ridurre e attenuare le rughe di espressione causate dall’uso dei muscoli mimici e si effettua su una zona a scelta tra fronte, radice del naso (glabella), rughe perioculari (zampe di gallina), rughe interciliari o rughe di espressione

  • Il trattamento con filler di acido ialuronico (da 0.5 ml) riduce le rughe e dona volume alle zone delicate del viso
  • Si può scegliere tra:
    • riempimento delle rughe d’espressione
    • aumento del volume delle labbra e solchi naso-labiali
  • In base all’opzione acquistata è possibile abbinare al trattamento scelto anche la biorivitalizzazione, che viene effettuata tramite radiofrequenza ed è efficace per restituire turgore al viso, proteggendolo dagli agenti fisico-chimici e distendendo le rughe
  • È inclusa la visita estetica preliminare per verificare l’idoneità al trattamento

Condizioni

Valido solo dai 18 anni. Verifica prezzo: il 9.09.2021 (info). Giorni e orari di validità: dal lunedì al venerdì 9-13 e 16-19. Disdetta richiesta con 48 ore di preavviso. Appuntamento richiesto tramite telefono al numero 348.2712414. Consulto iniziale incluso nell'offerta; è previsto il rimborso in caso di non idoneità al trattamento. Un utente può acquistare max 2 coupon, ma utilizzarne solo 1 e regalare l'altro (gli altri). Utilizzabile entro 6 mesi dall'acquisto. Consulta le condizioni generali.

Info su Dott.ssa Maria Pia Cappi

Laureata in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Pavia, la dottoressa Cappi inizia a lavorare come medico volontario presso la divisione di endocrinologia degli Ospedali Riuniti di Bergamo, partecipando ad attività di ricerca e alla stesura di lavori scientifici. Prosegue il percorso accademico con la Scuola di Specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Ricambio, sempre a Pavia, e ottiene il diploma alla Scuola di Medicina Estetica del Centro Internazionale della Medicina Integrata di Bologna. Dopo alcune esperienze presso l'ASL e la sanità pubblica, dal 1994 esercita come libera professionista nel campo della medicina estetica. Nel 2003 ha pubblicato il suo primo libro, Mangiar sano per un cuore sano.

Questo deal è offerto da Cappi Maria Pia. Contatti del partner: mariapiacappi@gmail.com