In sintesi
- Ogni opzione include: shampoo, massaggio cute, maschera lucidante, taglio, piega e colore
- In base all'opzione scelta è possibile aggiungere i colpi di luce
A proposito di questa offerta
Come fa la treccia di Lara Croft a non sciogliersi durante gli inseguimenti? Perché i boccoli delle Charlie’s Angels non si afflosciano dopo un tuffo in piscina? E quale mistero consente alla frangia di Beatrix Kiddo di non finirle mai davanti agli occhi durante gli scontri? Tutti i segreti di una perfetta chioma ve li svelerà il team di Eurolook.
Scegli tra le opzioni
- Silver da 19,90 € invece di 74
- Gold da 24,90 € invece di 109
L’opzione Silver è pensata per chi, anche nella frenesia quotidiana, vuole mantenere un aspetto naturale ma curato: grazie allo shampoo, alla maschera lucidante e al massaggio cute i risultati di taglio e piega saranno più visibili e piega e colore assumeranno vitalità e luce.
L’opzione Gold aggiunge ai trattamenti precedenti anche i colpi di luce che evidenziano le particolarità dello styling, la cura nei dettagli e sottolineano i punti di forza del viso.
Eurolook
Prendersi cura della bellezza non è una cosa da sottovalutare: per questo a Palermo, grazie all’esperienza e alla professionalità di Giuseppe e Vita, due abili consulenti di immagine nasce Eurolook. Il salone è punto di riferimento per chi vuole rendere la propria immagine al passo con i tempi senza snaturare la propria personalità. Il look giusto viene ricercato attraverso la cura del taglio, del colore e degli effetti luce che servono a creare contrasto e movimento. Tutto questo senza dimenticare la facilità di gestione del taglio e la durata della piega: un approccio al mondo del beauty moderno ma easy che consente di essere alla moda grazie alla passione e alla precisione che il team mette a disposizione dei clienti.
Condizioni
Max un coupon utilizzabile a persona
Valido da martedì a giovedì 8.30-17, venerdì, sabato 8.30-19, lunedì chiuso
Prenotazione obbligatoria al numero 333.2050941
Prezzo originale verificato il 18.04.2014
Condizioni generali