chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Fior Erbe

Roma e Lazio

Corso di fiori di Bach e floriterapia di 6 ore con realizzazione di olio o crema per viso o corpo a 19 € invece di 80

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

In sintesi

Corso di fiori di Bach e floriterapia di 6 ore Il programma prevede: - parte teorica di circa 3 ore; presentazione e storia della floriterapia, spiegazione dei 38 tipi di fiori di Bach, spiegazione dell’utilizzo dei diversi tipi - parte pratica di circa 3 ore; esempi pratici dell’utilizzo dei fiori di Bach puri o miscelati o per applicazioni cosmetiche (creme o olii); creazione di una crema o olio per il corpo o il viso in base alle proprie esigenze  Il corso di svolge in un’unica giornata ed è tenuto da una naturopata specializzata in floriterapia Roberta Bruni

A proposito di questa offerta

Se hai il pollice verde non lavarti le mani, ma impara a sfruttare le proprietà di piante e tecniche naturali per sentrirti meglio. La natura e Fior Erbe sono gli alleati del tuo benessere.  Il coupon è valido per un corso di fiori di Bach e floriterapia di 6 ore. Il programma prevede parte teorica di circa 3 ore; presentazione e storia della floriterapia, spiegazione dei 38 tipi di fiori di Bach, spiegazione dell’utilizzo dei diversi tipi parte pratica di circa 3 ore; esempi pratici dell’utilizzo dei fiori di Bach puri o miscelati o per applicazioni cosmetiche creme o olii; creazione di una crema o olio per il corpo o il viso in base alle proprie esigenze  La floriterapia considera l’individuo nella sua unicità e applica le proprietà dei fiori a scopo terapeutico. Alla base della floriterapia di Bach è il principio secondo il quale nella cura di una persona, devono essere prese in considerazione principalmente la prevenzione e la conoscenza dei disturbi emotivi, i quali determinerebbero la sintomatologia. Il singolo fiore curerebbe il disturbo psicologico che ha causato o potrebbe causare un certo malessere fisico.

Condizioni

Utilizzabile entro il 13 aprile 2013. Max un coupon utilizzabile a persona. Orari: da martedì a sabato 10-19.30. Prenotazione richiesta al numero 06.6380444. Quando prenoti comunica di avere il coupon. Puoi annullare la prenotazione entro 24 ore. Condizioni generali.

Info su Fior Erbe