Nessuna nuova notifica

Via Monte Popera 12, San Dona Di Piave

Esperienza di 75 minuti di volo con simulatore di MD 80 per una o 2 persone con Flight Sim Cockpits

Scegli opzione

In sintesi

L’MD 80 è stato per tantissimi anni, e in versione aggiornata lo è ancora, uno degli aerei di linea più diffusi e affidabili al mondo

Recensioni clienti

Questo deal non ha ancora nessuna recensione.

A proposito di questa offerta

Scegli tra 2 opzioni

  • Esperienza di 75 minuti di volo con simulatore di MD 80 per una persona a 44,90 €
  • Esperienza di 75 minuti di volo con simulatore di MD 80 per 2 persone a 79,90 €

Il simulatore ricrea fedelmente la cabina di pilotaggio dell’MD80 EFIS ed è aperto a tutti gli appassionati di volo che desiderano provare l’esperienza di pilotare un Maddog, nonché allievi e scuole di volo che vogliono esercitarsi per il proprio corso di studio, con un altissimo grado di realismo.

L’opzione prevede un decollo immediato dopo aver effettuato un piccolo briefing per conoscere la cabina di pilotaggio direttamente dalla pista di partenza con sorvolo di città turistiche quali Venezia, Parigi, Londra, Hong Kong, etc, con possibilità di effettuare qualche manovra in volo. Se il tempo lo permette si effettuerà anche l’atterraggio all’aeroporto di partenza.

Comprende:

  • briefing e debriefing incluso (durata di 15 minuti)
  • eventuale attrezzatura
  • omaggio a ricordo dell’evento

Il simulatore gira su piattaforma P3D con hardware proprietario e l’uso del software Maddog 2010 professional.

Informazioni necessarie

Validità: utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto del coupon da lunedì a venerdì 9-12 e 14-19, sabato e domenica 9-13 e 14-20
Limiti: max 1 coupon per una o 2 persone
Prenotazione al numero 335.7083005 o all’indirizzo flighsimcockpits@gmail.com , disdetta entro 48 ore
Consulta le condizioni generali

Info su Flight Sim Cockpits

L'azienda opera diversi simulatori di volo di aeromobili commerciali quali MD 80, Boeing 737 e Airbus A320 permettendo così ai piloti professionisti e a chi sta studiando per conseguire il brevetto da pilota di fare pratica con assoluto realismo, al fine di accumulare ore di volo o prepararsi alla conversione operativa su apparecchiature certificate Enac. In più, tutti gli appassionati potranno provare l'emozione di pilotare un vero jet di linea cimentandosi senza alcun rischio, nel decollo e atterraggio da aeroporti pericolosi in condizioni meteo proibitive.