Hotel Lungomare
Circondato da aree verdi e situato proprio sul litorale di Cesenatico, Hotel Lungomare regala tranquillità e un pizzico di follia grazie alla vicinanza con i parchi divertimento della Romagna. Le camere insonorizzate garantiscono il massimo del riposo e sono tutte accessoriate con climatizzazione autonoma, pavimenti in legno, TV satellitare, telefono, cassaforte, bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Il ristorante propone una cucina tradizionale e internazionale, preparata con prodotti del territorio mentre tutta la zona intorno all’hotel è ricca di bar, locali e impianti sportivi.
Dettagli:
- l’ingresso Spa Lungobenessere prevede cromoterapia, sauna finlandese, bagno di vapore, doccia emozionale e piscina rilassante con idromassaggio
- l’ingresso Spa Lungopanorama vista mare è riservato alla coppia e include biosauna, idromassaggio, acqua salinizzata e cromoterapia
- la cena è a buffet con una scelta di oltre 30 portate tra antipasti, primi, secondi e dolce (bevande escluse)
- parcheggio: gratuito senza prenotazione
- ammessi animali di piccola taglia, gratuitamente
- check in dalle 13 e check out entro le 10
- lo staff parla norvegese, italiano, francese, spagnolo, inglese e tedesco
Guida Groupon: Cesenatico
Passeggiando per le caratteristiche vie del centro storico di Cesenatico si arriva alla Piazza delle Conserve, dove sono ancora visibili i resti di antiche ghiacciaie, manufatti tronco-conici interrati, un tempo riempite di ghiaccio per poter conservare i prodotti del mare. Sul Porto-canale di Leonardo da Vinci si trova invece il Museo galleggiante della Marineria dell’alto e medio Adriatico.
Oltre alla vita da spiaggia, potete trascorrere del tempo a Mirabilandia, parco divertimenti con attrazioni da record e spettacoli di livello internazionale oppure mantenervi in forma in bicicletta tra i sentieri che costeggiano la città. Si può arrivare fino alle locande e alla famose piadinerie delle colline o per i più allenati c’è la mitica Nove Colli, che percorre il tratto di Cesenatico, Cesena e Forlimpopoli in oltre 205 km di dolci saliscendi. Terminate il tour con una visita allo Spazio Pantani, un’area ricordo dedicata al “pirata” del ciclismo.
Recensioni
Hotel Lungomare riceve un punteggio di 4/5 e il Certificato di Eccellenza 2014 su TripAdvisor. Gli ospiti apprezzano la cortesia del personale, la posizione vicina alle spiagge e la spa con vista mare.
Recensioni verificate il 19.08.2014
Condizioni
Coupon valido per 2 persone. Max 2 coupon cumulabili per prolungare il soggiorno
Prenotazione - al numero 0547680666 o via email a booking@hlungomare.com; una volta confermata, la prenotazione non può essere annullata né modificata
Extra - pernottamento gratis per bambini fino a 3 anni non compiuti, nel letto con i genitori; quota su richiesta per culla o letto aggiuntivo in camera
Deal venduto da Groupon International Travel GmbH
Condizioni generali