chiudi
Spring Beauty Local Page (ALL)

Gaia Permanent Make Up

Piazza Pier Paolo Pasolini 4, Pessano Con Bornago

Extension ciglia con tecnica one to one o laminazione ciglia, centro Gaia Permanent Make Up (sconto fino a 40%)

Scegli opzione
Fino al -5% di sconto sul prezzo di vendita, max 50€
Codice promozionale CIAOMARZO. Scade il 31/3.
Salva
Oltre 30 visualizzazioni oggi, approfittane ora!

In sintesi

Valorizzare le ciglia significa dare intensità allo sguardo mettendo in risalto gli occhi

Recensioni clienti su Groupon

Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno riscattato delle offerte presso questo partner. I clienti che hanno acquistato l'offerta, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.

A proposito di questa offerta

  • Secondo l’opzione acquistata, l’offerta comprende:
    • laminazione ciglia e tinta
    • extension ciglia con tecnica one to one

Condizioni

Verifica prezzo: il 18.02.2021 sulla base del prezzo medio praticato (info). Giorni e orari di validità: da lunedì a venerdì 9-19. Disdetta richiesta con 24 ore di preavviso. Appuntamento richiesto tramite telefono al numero gaiapermanentemakeup@libero.it. Un utente può acquistare e utilizzare max un coupon. Consulta le condizioni generali Utilizzabile entro 9 mesi dall'acquisto.

Info su Gaia Permanent Make Up

In provincia di Milano, a Pessano con Bornago, il centro si avvale di professioniste del settore e propone trattamenti estetici di qualità, come trucco permanente o semipermanente. Location ideale per chi vuole perfezionare il viso, dare più luce e intensità allo sguardo o risaltare le linee delle labbra. Il centro si trova in piazza Pasolini che è pedonale, per cui con il navigatore in modalità in auto non viene trovata, in questo caso conviene inserire via Petrarca. Il centro si trova sotto il portico delle case rosa nella piazzetta centrale.

Questo deal è offerto da Gaia Permanent Make Up di Tolomeo Gaia. Contatti del partner: tel. 351.1281958 o email gaiapermanentmakeup@libero.it.