chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

HOTEL ROMULUS

Viaggi

Burlesque weekend a Roma con cena di 4 portate, spettacolo, pernottamento e colazione a 69 € a persona. Sensualità e comicità tutte in una notte!

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

In sintesi

Dettagli Soggiorno di una notte per una persona  Pernottamento in camera doppia/matrimoniale standard Cena di 4 portate con: - antipasto all’italiana  - primo: risotto fumo e champagne - secondo: pollo alla San Pancrazio con pomodorini cherry, pinoli, olive, capperi e contorno di misticanza di campo - dolce panna cotta al cioccolato e granelle di nocciola - un calice di vino - acqua  Spettacolo burlesque durante la cena Colazione a buffet la domenica mattina Hotel Romulus 3* 76 camere Ristorante  Business center Giardino con parco giochi In camera: bagno privato con set cortesia e asciugacapelli, tv, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte e frigobar Hotel situato a nord di Roma, vicino al GRA

A proposito di questa offerta

Una forma di spettacolo divertente e triviale, che mette in burla anche il sesso. Gli ammiccamenti ci sono tutti, insieme a costumi esagerati, trucco impeccabile, movenze feline e imprevedibilità. Il burlesque è tornato prepotentemente di moda con quel suo gusto un po’ retrò, un po’ provocatorio. Fatevi trasportare nel mondo del divertimento disimpegnato con un weekend a ritmo di swing   Programma di sala Cena di 4 portate che comprende  antipasto all’italiana  primo risotto fumo e champagne secondo pollo alla San Pancrazio con pomodorini cherry, pinoli, olive, capperi e contorno di misticanza di campo  dolce panna cotta al cioccolato e granelle di nocciola un calice di vino acqua Spettacolo burlesque durante la cena show dal vivo allo stesso tempo sensuale e divertente, ma anche interattivo e coinvolgente caratterizzato da musiche, danza e magia che condiranno le gustose pietanze in una forma d’arte che coinvolgerà tutti i sensi, per una serata all’altezza delle aspettative. Le origini del burlesque risalgono alla seconda metà dell’Ottocento, epoca della regina Vittoria d’Inghilterra. Erano degli spettacoli parodistici durante i quali si alternavano caricature, canzoni e danze di ballerine che per il gran finale eseguivano anche spogliarelli. Oggi questo genere di show ha perso la valenza satirica e ha mantenuto quella più sensuale e piccante delle ballerine che tra boa, piume di struzzo, nappine, paillettes, lustrini e strass coinvolgono gli spettatori nelle loro danze voluttuose e ammiccanti sulle note di musiche anni ‘30 e ‘40.   Pernottamento in hotel in camera doppia/matrimoniale per la notte di sabato e colazione a buffet la domenica mattina. Hotel Situato nella zona nord di Roma, l’Hotel Romulus è un albergo 3 stelle che offre camere eleganti, un ampio giardino attrezzato, un ristorante e la connessione internet WiFi gratuita nella hall. Le sistemazioni sono tutte con bagno privato e dotate di servizio cortesia, asciugacapelli, tv, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte e frigobar.

Condizioni

Coupon Utilizzabile nei seguenti fine settimana: 16/17 febbraio, 23/24 febbraio, 2/3 marzo, 9/10 marzo, 23/24 marzo 2013 Coupon cumulabili: puoi comprarne e utilizzarne quanti ne vuoi  Acquisto minimo di 2 coupon  Pernottamento solo di sabato sera

Info su HOTEL ROMULUS