Nessuna nuova notifica

Kit sbiancamento denti Glamza composto da vari accessori

Kit sbiancamento denti Glamza

Scegli opzione
Oltre 20+ visualizzazioni oggi, quindi agisci in fretta!

In sintesi

Kit adatto per avere cura dei propri denti

Dettagli prodotto

Kit sbiancamento denti Glamza

  • 2 applicatori in polipropilene con luce LED che aiutano al processo di sbiancamento dei denti
  • 5 strisce detergeti in melammina
  • 1 gel da 10 ml

Istruzioni:

Posizionare una striscia in uno degli applicatori. La striscia deve essere piegata a metà ed è la parte centrale (estremità piegata) che deve sporgere dall’applicatore una volta posizionato correttamente. Quando si riaggancia l’applicatore, assicurarsi di non catturare la striscia nei fori della clip, altrimenti l’applicatore non si fisserà correttamente. Immergere nell’acqua la parte della striscia che sporge dall’applicatore.Iniziare a strofinare delicatamente sui denti e tra gli spazi per 2 minuti. Applicare con attenzione una pressione extra sulle macchie più ostinate. Continuare a utilizzare quotidianamente.

Ingredienti:

Glicerina, bicarbonato di sodio, carbomer, plissorbato 20, sorbato di potassio, fluoruro di sodio, aloe barbadensis, succo di foglie, estratto di punica granatum (pomegrante), estratto di fiori di chamomilla recutita (camomilla), aroma.


Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto

Condizioni

Spedizione: €1,99 (non inclusi). Consegna prevista entro 15 giorni lavorativi dall'acquisto (da lunedì a venerdì).
Il tuo ordine: al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Prezzo originale: verificato il 27.01.2021 (info)
Garanzia: legale di 24 mesi.
Ulteriori informazioni: prodotto venduto da Groupon Goods Global GmbH. Consulta le condizioni generali e le condizioni sul reso di Groupon Goods Global GmbH. Per maggior informazioni leggi le FAQ.

Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.