chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Anello doppio Empress con cristalli austriaci, disponibile in 2 colori e varie misure, con spedizione gratuita

Anello doppio con cristalli austriaci

€ 49
Non ancora disponibile

In sintesi

Eleganti anelli doppi, adatti per donare un tocco di luce al proprio outfit

Dettagli prodotto

Consegna gratuita

Oggi Groupon offre anello doppio Empress, distribuito da MyCharms

  • Materiale: ottone di alta qualità
  • Finitura: placcatura in rodio
  • Con 43 cristalli austriaci di alta qualità
  • Peso: 3 g
  • Consegna in elegante confezione regalo
  • Colori: argento o oro rosa
  • Misure: da 52 a 58

Guida alle misure disponibile qui


Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto

Condizioni

Spedizione: Gratuita. Consegna prevista entro 15 giorni lavorativi (da Lunedì a Venerdì).
Il tuo ordine: Al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Resi e informazioni: Prodotti venduti da MyCharms. Indirizzo: 2 Impasse du Chene, Ennery, 95300, FR. Per info sui resi, clicca qui. Per richieste contatta: support@myc-paris.com.

Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.
Prezzo originale: verificato il 15.04.2022