chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Orologio Winston Heritor Automatic, disponibile in vari colori

Orologio Winston Heritor Automatic

€ 675
Offerta scaduta

In sintesi

Orologio con movimento automatico e dal design elegante, ideale da abbinare a qualsiasi look

Dettagli prodotto

Consegna gratuita

Oggi Groupon offre orologio Winston Heritor Automatic, distribuito da Resultco Europe

  • Con movimento automatico
  • Deve essere indossato o ruotato regolarmente per garantirne il funzionamento
  • Con cinturino in pelle
  • Cassa in acciaio inossidabile di qualità chirurgica 316L
  • Con 20 rubini
  • 21600 battiti all'ora
  • In vetro zaffiro
  • Quadrante sunray semischeletrato
  • Fondo cassa trasparente
  • Chiusura in acciaio inossidabile con logo inciso
  • Sotto-quadrante con giorno e data
  • Fase lunare
  • Diametro: 44 mm
  • Resistente all'acqua fino a 5 metri di profondità
  • Spessore della cassa: 15 mm
  • Lunghezza cassa: 53 mm
  • Larghezza cassa: 45 mm, 49 mm con corona
  • Spessore cinturino: 4 mm
  • Lunghezza cinturino: 232 mm
  • Larghezza cinturino: 22 mm
  • Colori disponibili: argento-bianco, argento-nero, oro-bianco, oro-nero, oro rosa-bianco e oro rosa-nero

Il movimento automatico è alimentato da una molla elicoidale, non batterie o energia solare. La molla elicoidale (molla principale) si trova all'interno dell'orologio e si avvolge automaticamente quando questo viene indossato o ruotato. Quando ci si muove, un rotore all’interno del meccanismo ruota e avvita la molla. Per avviare il meccanismo automatico, l'orologio deve essere maneggiato, indossato o caricato manualmente. Per caricare manualmente, ruotare la corona in senso orario senza estrarla, si avvertirà una leggera resistenza. La molla si riavvolgerà e continuerà a funzionare anche se l'orologio viene indossato. Inoltre, l'orologio continuerà a funzionare per un certo periodo di tempo anche dopo essere stato rimosso.


Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto

Condizioni

Spedizione: gratuita. Consegna prevista entro 10 giorni lavorativi dall'acquisto (da lunedì a venerdì).
Il tuo ordine: Al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Informazioni e domande al fornitore: Prodotti venduti da Resultco Europe.
Indirizzo registrato:
Kraijenhoffstraat 00137 A
Amsterdam, 1018 RG
NL.

Per domande pre-acquisto contattare: cs@resultco.com.

Per domande successive all'acquisto, resi e la nostra politica di restituzione, fai clic qui.

Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.


Prezzo originale: basato sul prezzo di heritorwatches.com.