chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

6 o 12 paia di collant donna Pompea 70 denari contenitive, disponibili in 3 colori e varie taglie

Collant donna Pompea

€ 29,90
Offerta scaduta

In sintesi

Adatte per avere sempre stile e comodità in un solo prodotto

Dettagli prodotto

Consegna gratuita

*Oggi Groupon offre collant donna Pompea, distribuiti da Ferrucci Davide

  • Contenitivo 70 den elasticizzato
  • Opaco
  • Riposante
  • Corpino contenitivo
  • Cinturino soft
  • Tassello
  • Punte rinforzate
  • Composizione: 94% poliamide e 6% elastam
  • Colori disponibili: nero | nature | claro
  • Lavare a mano

Guida alle taglie

Taglia Vita (cm)
S 68-72
M 73-77
L 78-82
XL 83-87

Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto

Condizioni

  Spedizione: gratuita. Consegna prevista entro 7 giorni lavorativi dall'acquisto (da lunedì a venerdì).
Il tuo ordine: Al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Prezzo originale: verificato il 30.10.2021 (info)
Garanzia: legale di 24 mesi.
Ulteriori informazioni: Prodotti venduti da Ferrucci Davide. Per info sui resi, clicca qui. Per richieste contatta: info@punto-shopping.it. Indirizzo registrato:
Vico Calori di Sopra, 17
80145 Napoli Napoli
IT.

Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.