Nessuna nuova notifica

1 o 2 portafogli vintage in pelle anti RFID disponibili in 2 colori

Portafogli in pelle anti RFID

Fino a 76% di sconto
130+ acquistati
130+ acquistati
€ 49,99
Non ancora disponibile

In sintesi

Portafogli con sistema anti RFID nel rivestimento per prevenire i furti elettronici

Dettagli prodotto

Portafogli vintage in pelle RFID

  • Materiale: pelle
  • Colori: nero e marrone
  • Protezione RFID nel rivestimento
  • Con 6 slot per schede, 2 tasche con cerniera, 1 tasca con retina per documento di identità, 1 scomparto per banconote con e senza zip
  • Il retro ha 1 slot per schede con chiusura a scatto, per carte di credito, di debito, patente di guida o altro
  • Dimensioni: 12 x 9,5 x 3 cm
  • Peso: 85 g
  • Si noti che il segnale di alcuni badge identificativi, tessere di accesso e tessere per camere d’albergo che funzionano a 125 kHz, non può essere bloccato

Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto

Condizioni

In considerazione delle recenti indicazioni istituzionali volte a contenere la diffusione del Coronavirus (DCPM 11 Marzo 2020), le consegne in tutto il territorio nazionale potrebbero subire dei ritardi.

Consegna entro Natale: gli ordini effettuati fino al 01.12.2019 saranno consegnati entro il 24 dicembre. Gli ordini successivi a tale data potrebbero non arrivare in tempo per Natale. Gli ordini effettuati tra Natale e il 06.01.2020 potrebbro richiedere piů tempo di quello indicato.
Spedizione: €2,99 (non inclusi). Consegna prevista entro 15 giorni lavorativi dall'acquisto (da lunedì a venerdì).
Il tuo ordine: al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Prezzo originale: verificato il 06.02.2020 (info)
Garanzia: legale di 24 mesi.
Ulteriori informazioni: prodotto venduto da Groupon Goods Global GmbH. Consulta le condizioni generali e le condizioni sul reso di Groupon Goods Global GmbH. Per maggior informazioni leggi le FAQ.

Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.