In sintesi
Adatto a chi desidera vivere un ambiente più sano
Dettagli prodotto
Purificatore d’aria Purify F3A
- Funzionamento silenzioso a 29,4dB
- Prefiltro in alluminio: cattura i grandi grumi di polvere e polline e può essere lavato e riutilizzato
- Filtro catalitico: disintegra i gas tossici presenti nell’aria, assorbe ed abbatte i composti organici volatili nocivi
- Filtro a carboni attivi: abbatte gli odori presenti nell’aria, distrugge il fumo passivo, uccide virus e batteri
- Filtro Antibatterico: agisce e combatte uccidendo i microorganismi come microbi e batteri
- Filtro HEPA: elimina particelle piccole sino a 0,01 micron | filtra al 99,9 %| blocca polvere, batteri, funghi, virus, allergeni e altre microparticelle come microbi, pollini e PM 2.5
- Lampada UV: sterilizza la carica batterica e virale sui filtri e nel dispositivo
- Ionizzatore agli Ioni negativi: rilascia ioni negativi che abbattono la polvere e migliorano la qualità dell’aria
- Capacità di depurazione (CADR): 318 m³/ora
- Adatto ad una superficie fino a: 80 m² x 2,7 m
- Connettività: WiFi con APP
- Consumo massimo: 88 W
- Dimensioni: 370 x 195 x 650 mm
- Peso: 8 kg
Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto
Condizioni
Spedizione: Gratuita. Consegna prevista entro 10 giorni lavorativi (da Lunedì a Venerdì).
Il tuo ordine: Al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Resi e informazioni: Prodotti venduti da Blass Srl. Indirizzo: Piazza Eleonora Duse 2, Milano,, 20122, IT. Per info sui resi, clicca qui. Per richieste contatta: sc@yeppon.it.
Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.
Il tuo ordine: Al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Resi e informazioni: Prodotti venduti da Blass Srl. Indirizzo: Piazza Eleonora Duse 2, Milano,, 20122, IT. Per info sui resi, clicca qui. Per richieste contatta: sc@yeppon.it.
Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.