Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno riscattato delle offerte presso questo partner. I clienti che hanno acquistato l'offerta, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.
Ottenuto quando un utente scrive 5 o più recensioni
Vuoi guadagnare questo distintivo? Condividi 3 o più foto
Ottenuto quando un utente ottiene 2 o più voti utili
Accedi alla pagina se in possesso di un account esistente o registrati se nuovo utente
Carica le foto nel sito del partner e clicca “Avvia Upload”
Seleziona le foto da stampare, poi seleziona il formato di stampa in base al coupon acquistato (Stampa 10x15 cm | Stampa 13x18 cm | Stampa 20x30 cm)
Clicca su “Aggiungi le foto selezionate al carrello”
Inserisci il codice coupon nel campo dedicato
Indica i dati di spedizione e clicca “Conferma il carrello e prosegui”
Conferma il tuo ordine e salda le spese di spedizione
Condizioni
Spedizione: Spedizione: 9,95 € per 20, 50 o 100 foto; 13,95 € per 200 foto; 15,95 €
per 300 foto; 16,95 € per 400 foto. Consegna prevista entro 3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine su StampaFoto48ore.it Come usare il coupon: vai su StampaFoto48ore.it, e segui le istruzioni riportate nel deal nella sezione ''Come usare il coupon''. Validità: utilizzabile entro il 31 agosto 2024. Info ulteriori: per informazioni e assistenza in fase di iscrizione al sito e fruizione dell'offerta scrivi a info@stampafoto48ore.it. Il coupon sarà visibile nelle sezione ''I miei Groupon'' entro 24 ore dall'acquisto. Prezzo originale verificato 14.01.2020 (info) Consulta le condizioni generali Diritto di recesso esercitabile nei 14 giorni solari successivi al giorno dell’acquisto (a meno che il coupon non sia stato già utilizzato sul sito del partner)
Fino a 400 foto stampate su carta Fuji disponibili in diversi formati da StampaFoto48ore.it (sconto fino a 82%)
CONDIVIDI QUESTO DEAL
Recensioni clienti su Groupon
Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno riscattato delle offerte presso questo partner. I clienti che hanno acquistato l'offerta, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.