chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Cena stellata Michelin per 2 persone al ristorante The Cook dello chef Ivano Ricchebono con antipasto, primo e secondo a scelta, dessert e vino a 99 € invece di 236

Genova e Liguria

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

In sintesi

Cena stellata Michelin per 2 persone al ristorante The Cook Il menu prevede a testa: - antipasto a scelta - primo a scelta - secondo a scelta - dessert a scelta - un calice di vino Franciacorta - caffè - digestivo - una bottiglia d’acqua per 2 persone Coperto incluso Continua a leggere per conoscere il menu nel dettaglio Lo chef Ivano Ricchebono è conosciuto al grande pubblico grazie a La Prova del Cuoco

A proposito di questa offerta

La cucina non è una semplice trasformazione degli alimenti in cibo, ma un’espressione emotiva con cui si dona la propria passione Questo sono le parole dello chef Ivano Ricchebono, che vi aspetta al ristorante The Cook per esaltare il vostro spirito e il vostro palato nel culto del cibo. Il coupon è valido per una cena stellata Michelin per 2 persone che comprende Antipasto a scelta    il “mio” crudo di pesce    piccolo fritto    terrina di foie gras e ciliegie    rivisitazione di tartare di carne    sformatino di melanzane   Primo a scelta    spaghetti “azienda agricola Mancini” carbonara di seppie colorati al nero    gnocchetti di patate, calamaretti e asparagi di mare    tagliolini all’uovo, tartufo di mare e orto nostrano    tortelli d’anatra con crema di pinoli tostati    trofie al pesto con basilico DOP   Secondo a scelta    cappon magro    triglie e freschezze estive    trancio di dentice, melanzane, capperi e zucchine trombetta    petto di piccione al porto con fichi, mele e foie gras   Dessert a scelta    flan al cioccolato “Valrhona” al 72% su vellutata bianca     Ice Nespresso e mou     vasetto del goloso alle fragole     clafoutis alle ciliegie   Bevande    un calice di vino Franciacorta    caffè    digestivo    una bottiglia d’acqua per 2 persone The Cook di Ivano Ricchebono Questo giovane e talentuoso chef si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla trasmissione televisiva La Prova del Cuoco, ma le sue capacità erano già ben note tra gli addetti ai lavori. Dopo aver bruciato le tappe di una carriera ancora in ascesa, ha fondato il The Cook, un ristorante in cui può applicare la sua speciale filosofia e dedicarsi totalmente al culto del cibo.

Condizioni

Utilizzabile entro il 13 luglio 2013. Max un coupon utilizzabile per 2 persone. Orari: da martedì a domenica a cena 19.45-22.30. Sabato e domenica valido anche a pranzo 12.30-14. Chiuso dal 16 al 25 luglio. Prenotazione online richiesta. Condizioni generali.

Info su THE COOK (Genova)