In sintesi
T-shirt da uomo con marchio Tom Ford, in 100% cotone per un'ottima traspirabilità e comfort.
Dettagli prodotto
Oggi Groupon offre una t-shirt da uomo Tom Ford Sprint Collection, distribuita da Gielle SRL
- Vestibilità regolare
- Taglie disponibili: S - M - L - XL - XXL
- Composizione: 100% cotone
- Lavabile in lavatrice a 40 °C
Ragione sociale: GIELLE SRL. Numero di registrazione: MI-1889219. Paese di origine: Italia. Il partner ha certificato che i suoi prodotti o servizi sono conformi alle normative UE applicabili
Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto
Ragione Sociale: GIELLE SRL | Numero di registrazione: MI-1889219 | Paese di origine: IT | Informazioni di contatto: gianluca@gielleitalia.com | Indirizzo: Via Vincenzo Capelli, 6, Milano, MI, IT, 20124 | Il partner ha certificato che i suoi prodotti o servizi sono conformi alle normative dell'UE applicabili.
Condizioni
Il tuo ordine: Al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Informazioni e domande al fornitore: Prodotti venduti da GIELLE SRL.
Indirizzo registrato:
Via Vincenzo Capelli, 6
20124 Milano MI
IT.
Per domande pre-acquisto contattare: gianluca@gielleitalia.com.
Per domande successive all'acquisto, resi e la nostra politica di restituzione, fai clic qui.
Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.
Prezzo originale: basato sul prezzo di GIELLE SRL.
Informazioni sulla Sicurezza
Produttore:
GIELLE SRL.
VIA VINCENZO CAPELLI, 6 - MILANO
INFO@GIELLEITALIA.COM
Azienda/persona responsabile per L'UE
GIELLE SRL.
VIA VINCENZO CAPELLI, 6 - MILANO
INFO@GIELLEITALIA.COM