100%
In sintesi
Un ornamento prezioso ed elegante, reso ancora più luminoso dal cristallo che lo orna
Dettagli prodotto
Triplo anello con cristalli
- Design elegante a triplo anello
- Materiale: ottone
- Placcato in oro bianco, oro giallo e oro rosa 18 ct
- Con 1 cristallo
- Diametro del cristallo: 1,5 mm
Guida alle misure
- Misura 52: diametro interno di 16,6 mm
- Misura 54: diametro interno di 17,2 mm
- Misura 56: diametro interno di 17,8 mm
- Misura 58: diametro interno di 18,5 mm
Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto
Condizioni
Spedizione: Gratuita. Consegna prevista entro 15 giorni lavorativi (da Lunedì a Venerdì).
Il tuo ordine: Al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Resi e informazioni: Prodotti venduti da MyCharms. Indirizzo: 2 Impasse du Chene, Ennery, 95300, FR. Per info sui resi, clicca qui. Per richieste contatta: support@myc-paris.com.
Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.
Il tuo ordine: Al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Resi e informazioni: Prodotti venduti da MyCharms. Indirizzo: 2 Impasse du Chene, Ennery, 95300, FR. Per info sui resi, clicca qui. Per richieste contatta: support@myc-paris.com.
Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.
Recensioni clienti su Groupon
Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno acquistato questo prodotto. I clienti che hanno acquistato il prodotto, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.