chiudi
New Deals

Tuta da uomo in cotone felpato Navigare, disponibile in 3 colore e dalla M alla XXL

Tuta da uomo in cotone felpato Navigare

€ 59,99
€ 29,99
50% di sconto
Spese di spedizione: Gratuito
Oltre 10 visualizzazioni oggi, approfittane ora!

In sintesi

Con un interno felpato, questa tuta offre calore e comfort per affrontare l'autunno-inverno con stile.

Dettagli prodotto

Consegna gratuita

Oggi Groupon offre una Tuta da uomo in cotone felpato Navigare, distribuita da Italia Moda Enterprise.

  • Calda e confortevole, ideale per l'autunno-inverno.
  • Opzione di full zip o cappuccio.
  • Tasche laterali per praticità.
  • Polsini con elastico per una vestibilità sicura.
  • Sotto con tasche e fondo elastico per maggiore comodità.
  • Materiale: 88% Cotone, 12% Poliestere

Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto

Ragione Sociale: Italia Moda Enterprise S R L | Numero di registrazione: BR-137718 | Paese di origine: IT | Informazioni di contatto: nardellifr@gmail.com | Indirizzo: Strada Pozzo Amendola, 17, Cisternino, Brindisi, IT, 72014 | Il partner ha certificato che i suoi prodotti o servizi sono conformi alle normative dell'UE applicabili.

Condizioni

Spedizione: gratuita. Consegna prevista entro 7 giorni lavorativi dall'acquisto (da lunedì a venerdì).
Il tuo ordine: Al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Informazioni e domande al fornitore: Prodotti venduti da Italia Moda Enterprise S R L.
Indirizzo registrato:
Strada Pozzo Amendola, 17
72014 Cisternino
Brindisi IT.

Per domande pre-acquisto contattare: nardellifr@gmail.com.

Per domande successive all'acquisto, resi e la nostra politica di restituzione, fai clic qui.

Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.

Prezzo originale: basato sul prezzo di Italia Moda Enterprise .

Informazioni sulla Sicurezza

Azienda/persona responsabile per L'UE:
ITALIA MODA ENTERPRISE SRL
Strada Pozzo Amendola 17
IT
nardellifr@gmail.com