In sintesi
Esplora il Parco regionale di Porto Conte (Le Prigionette) con tutta la famiglia, sarà un'esperienza fantastica per poter pedalare anche in salita con l'aiuto di potenti E-bike di ultima generazione! Per i bambini sarà fantastico esplorare il parco popolato da animali selvatici come il cervo, il cinghiale, il tipico cavallo sardo (una versione in miniatura del cavallo normale ma non un Pony), gli asini bianchi dell'Isola dell'Asinara e per i fortunati il maestoso grifone in pericolo di estinzione. I panorami saranno incredibili: Cala Barca, l'isola la Piana e il monte Timidone, tutto in un'unica escursione. Il trasferimento dal nostro negozio all'ingresso del parco è incluso per evitare di dover pedalare su asfalto trafficato.
A proposito di questa offerta
Partiamo con il furgone dalla nostra agenzia nel centro di Alghero e dopo circa 20 km arriviamo all'ingresso del parco, da qui iniziamo la nostra escursione alla scoperta de "le Prigionette". Sarà immediatamente possibile vedere i primi animali e per i più fortunati c'è la possibilità di ritrovarsi faccia a faccia con i cervi. Dopo pochi chilometri arriviamo sulla bellissima Cala Barca, e rimanendo su una scogliera a 100 metri di altezza a picco sul mare, ammiriamo la maestosa Isola Piana: il panorama è impressionante!
Dopo aver scattato diverse foto iniziamo la salita al Monte Timidone, uno dei sentieri più panoramici della zona. Sulla cima del monte (circa 400m) avremo una vista a 360° di tutta l'area che comprende il parco, Alghero e la costa lungo Bosa: la vista da qui lascia senza parole!
Il percorso potrebbe essere modificato in base all'età, all'allenamento e alle abilità di guida in bicicletta!
Informazioni Aggiuntive
- Riceverai una conferma al momento della prenotazione
- Sconsigliato ai viaggiatori con problemi alla schiena
- Non accessibile in sedia a rotelle
- Potrebbe essere gestito da una guida multilingue
- Il programma resta valido con tutte le condizioni meteorologiche; si consiglia di vestirsi adeguatamente
- Accessibile ai passeggini
- I bambini piccoli devono sedere in grembo a un adulto
- Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
- Età minima richiesta 8 anni
- Altezza minima richiesta 130 cm
- Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
- Trasferimento condiviso di andata e ritorno
- Tutte le tasse, le commissioni e i costi di gestione
- Guida turistica professionale
- Uso della bicicletta
- Uso del casco
Esclusi dal prezzo
- Cibo e bevande
Punto di partenza
Biking in Sardegna - Quarte Sayal - Alghero
Ora di partenza
9:00 AM
Durata
Da 3 a 4 ore
Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.
Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Biking Sardinia in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.
Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.