Questo set di My Charms comprende 7 ciondoli con cristalli e sarà consegnato in una confezione regalo
Dettagli prodotto
Pendenti con cristalli
Composto da 7 ciondoli
Composizione: ottone e placcato in oro bianco 18 carati
Ciondolo adornato con cristalli Swarovski® da 5 mm
Dimensioni del ciondolo: 7 x 6 mm
Lunghezza della catena: 40 cm + 5 cm di estensione
Viene consegnato in una confezione regalo
Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto
Condizioni
Spedizione: Gratuita. Consegna prevista entro 15 giorni lavorativi (da Lunedì a Venerdì). Il tuo ordine: Al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine. Resi e informazioni: Prodotti venduti da MyCharms. Indirizzo: 2 Impasse du Chene, Ennery, 95300, FR. Per info sui resi, clicca qui. Per richieste contatta: support@myc-paris.com.
Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.
Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno acquistato questo prodotto. I clienti che hanno acquistato il prodotto, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.
Ottenuto quando un utente scrive 5 o più recensioni
Vuoi guadagnare questo distintivo? Condividi 3 o più foto
Ottenuto quando un utente ottiene 2 o più voti utili
Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno acquistato questo prodotto. I clienti che hanno acquistato il prodotto, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.