chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Se vedi un’offerta con il logo ‘Miglior Prezzo Garantito’ significa che garantiamo, per quell’offerta, il prezzo più basso possibile*. Ma internet è un mondo vastissimo, vengono aggiunte di continuo nuove offerte e qualcuna potrebbe esserci sfuggita. Se acquisti un'offerta Groupon con la dicitura ‘Miglior prezzo garantito’ e, successivamente, trovi esattamente la stessa esperienza presso la stessa azienda, ma ad un prezzo inferiore, copriremo la differenza. Emetteremo quindi, sul tuo account, Crediti Groupon per un valore pari al 100% della differenza, più un ulteriore 25%. In totale, il 125%! 

Facciamo un esempio. Trovi su Groupon un'offerta a 30€, ma poi vedi la stessa identica esperienza, offerta dallo stesso partner, a 20€ su un altro sito web. Se ce lo farai sapere, ti rimborseremo la differenza, aggiungendo al tuo account 10€ in Crediti Groupon e, in più, ne emetteremo altri 2,50€ da utilizzare per il tuo prossimo acquisto sul nostro sito.

 *Offerta soggetta a regolamento. Per maggiori informazioni riguardo i termini si riporta alla sezione ‘Condizioni’

 Come funziona la nostra garanzia

  1. Acquista l’offerta sul sito di Groupon

Sono valide solo le offerte con la dicitura ‘Miglior prezzo garantito’.

  1. Mandaci i dettagli

Ricorda: il prezzo inferiore deve corrispondere alla stessa esperienza, offerta dalla stessa azienda, esattamente per la stessa data, ora e sede (ove applicabile) e il prezzo deve essere nella stessa valuta dell'offerta acquistata su Groupon. Inoltre, dovrai farcelo sapere entro 72 ore dall'acquisto del voucher. Inviaci una foto, screenshot e/o link con il prezzo più basso dell'offerta che hai acquistato a pricematch.it@groupon.com. E non dimenticare di indicare anche il numero del tuo ordine Groupon.

  1. Verificheremo i tuoi dati

Esamineremo tutte le informazioni che ci hai inviato e ti contatteremo entro due giorni lavorativi. 

  1. Copriremo la differenza, più un extra in Crediti Groupon

Se, al termine del processo di verifica, tutte le informazioni risulteranno confermate, ti rimborseremo, in Crediti Groupon, il 125% della differenza tra i due prezzi.  Il rimborso verrà accreditato, direttamente sul tuo account Groupon, entro sette giorni dal ricevimento della conferma. (*Si applicano termini e condizioni. Consulta la politica riportata di seguito).

Condizioni

I seguenti termini e condizioni si applicano a tutte le richieste di ‘Miglior prezzo garantito’:

  • Sono valide solo le offerte con la dicitura ‘Miglior prezzo garantito’. 
  • La ‘garanzia di miglior prezzo’ si riferisce ai siti web con prezzi tutto compreso (per es., tutte le tasse e spese) che vengono pubblicati e sono disponibili al pubblico. Questo non include gli sconti che potresti ricevere (o a cui potresti avere diritto) tramite: (a) piattaforme di terze parti come Topcashback; (b) offerte speciali rientranti nell'ambito di programmi di affiliazione, sconti aziendali, sconti per studenti, promozioni di un giorno o programmi fedeltà; o (c) siti web in cui viene richiesto di telefonare per sapere il prezzo. Sono inoltre esclusi i prezzi dei siti web calcolati dopo l'applicazione degli sconti, le offerte gratuite, i voucher o le offerte basate sul prezzo del pacchetto, gli sconti in base al volume o lotto. La ‘garanzia del miglior prezzo’ non è disponibile per gli ordini effettuati su siti web in cui i dettagli vengono resi noti solo dopo l'acquisto.
  • La segnalazione del prezzo andrà effettuata tramite e-mail all’indirizzo pricematch.it@groupon.com entro 72 ore dall'acquisto effettuato su Groupon. Groupon dovrà poter avere accesso a questo prezzo più basso di un'esperienza identica a quella già acquistata così da poterlo verificare. Groupon non approverà alcuna richiesta che ritenga, a sua esclusiva discrezione, essere il risultato di un errore di pubblicazione o di altro tipo o che sia stata fatta in modo fraudolento o in malafede. Tutte le decisioni saranno prese a esclusiva discrezione di Groupon.
  • Per ogni cliente è possibile presentare, a settimana, un massimo di una richiesta per offerta. 
  • I Crediti Groupon ricevuti nell'ambito del programma ‘miglior prezzo garantito’ sono soggetti ai termini e alle condizioni riportati qui alla voce ‘Come funzionano i Crediti Groupon’.
  • Groupon si riserva il diritto di rifiutare una richiesta di ‘garanzia del miglior prezzo’ per prevenire frodi o abusi o per tutelare la sua integrità. Groupon si riserva il diritto di perseguire tutti i rimedi disponibili a norma di legge nel caso in cui un cliente, individualmente o insieme a terzi, tenti di aggirare i presenti termini e condizioni, commettere una frode o abusare del programma.
  • Groupon si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare o interrompere il programma ‘miglior prezzo garantito’ o di limitarne la fruibilità a qualsiasi persona, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo o senza motivo, e senza alcun preavviso o obbligo nei confronti della persona in questione. I termini e le condizioni in vigore al momento dell'acquisto determineranno l'idoneità del cliente al programma ‘miglior prezzo garantito’. La mancata applicazione da parte di Groupon di una qualsiasi delle disposizioni stabilite nei presenti termini e condizioni, non deve essere interpretata come una rinuncia a tali disposizioni. Si applicano tutti gli altri termini, condizioni e politiche di Groupon.