Centro per la privacy di Groupon

In Groupon prendiamo molto sul serio la privacy e la sicurezza e ci impegniamo profondamente per mantenere la vostra fiducia e l'affidamento che riponete su di noi. Tre pilastri fondamentali che adottiamo per proteggere la vostra privacy includono: Trasparenza, Controllo dei clienti e Responsabilità.

Transparency
Trasparenza
Desideriamo descrivere nel modo più chiaro e trasparente possibile come possiamo utilizzare le informazioni che raccogliamo e riceviamo su di voi.
  • La nostra Informativa sulla privacy descrive:
    • Le categorie di dati che raccogliamo su di voi e perché.
    • Il modo in cui utilizziamo tali dati al fine di offrire un'esperienza Groupon più personalizzata, accrescendone per voi il valore.
    • In che modo riceviamo e condividiamo i vostri dati personali.
    • Come e dove potete esercitare un maggiore controllo sull'uso dei vostri dati ed esercitare i vostri diritti individuali.
  • La nostra Informativa sui Cookie descrive perché utilizziamo i cookie e le tecnologie correlate, nonché le opzioni che avete a disposizione.
Customer Control
Controllo dei clienti
Rispettiamo i vostri diritti individuali ai sensi del GDPR e vi forniamo il dovuto controllo in relazione al modo in cui vengono utilizzati i dati dei vostri clienti.
  • Potete:
    • Aggiornare il vostro account e gestire le vostre impostazioni di comunicazione e-mail.
    • Richiedere l'accesso e apportare correzioni ai vostri dati personali.
    • Richiedere una copia elettronica dei vostri dati personali ai fini della portabilità.
    • Richiedere a noi la cancellazione dei vostri dati personali.
    • Richiedere di limitare il trattamento dei vostri dati personali.
    • Opporvi al trattamento dei vostri dati personali.
Accountability
Responsabilità
Ci riteniamo responsabili del rispetto dei nostri standard elevati in materia di privacy e sicurezza dei dati.
Ci avvaliamo di un Responsabile della protezione dei dati che si occupa di assistere Groupon nel suo impegno diretto a proteggere i dati personali dei clienti.