Coupon per spa a Rimini: alcuni consigli prima di prenotare
Chi vuole regalarsi benessere non può lasciarsi sfuggire le offerte per le spa a Rimini di Groupon. Tu scegli il trattamento che desideri, e alla ricerca della location ci abbiamo pensato noi.
Tutti i trattamenti sono singoli?
Assolutamente no, sempre più di moda, i trattamenti in coppia stanno diventano diffusi anche nelle spa a Rimini.Si entra nella stessa stanza, spesso con una piccola piscina, ci si sdraia su due lettini vicini e due massaggiatori cominciano a lavorare sulle zone dolenti o tese. Il tutto con luci e musica soffusa. Chi si è lasciato coccolare in compagnia del proprio partner sostiene che questi massaggi siano ideali per cementare la coppia e ritrovare l'intimità perduta. E poi funzionano bene anche quando qualcuno pensa di regalare al partner il massaggio, ma non si fida a lasciarlo nelle mani di uno sconosciuto! Battute a parte, condividere il benessere di un massaggio con una persona cara, anche solo un'amica, e poi concludere il pomeriggio con un aperitivo o una cena, significa concedersi un'esperienza di relax unica.
I massaggi sono un problema in gravidanza?
Molte donne in dolce attesa si chiedono se possano concedersi un massaggio durante la gravidanza. La risposta è sì, purché il terapista sia informato e quindi proceda nel suo trattamento rispettando il piccolo ospite. Esistono poi anche delle tipologie di massaggi specifiche: si effettuano su lettini speciali, con un foro per il pancione oppure sul fianco, e apportano molti benefici. Ad esempio, riducono il dolore dovuto alla gravidanza e aiutano nel caso ci siano problemi di depressione, di ansia o di insonnia. Soprattutto quando il peso del piccolo fa accusare dolore nella parte bassa della schiena, la mamma può trovare utile sottoporsi a un massaggio.
Quali sono le migliori spa economiche di Rimini?
Come in altre città italiane, i centri benessere a Rimini sono di diverso genere. Alcuni risultano molto esclusivi ed eleganti e hanno tariffe elevate, anche perché magari propongono dei trattamenti che sono innovativi e arrivano da paesi lontani. Altri sono professionali, puliti e ben organizzati, ma si rivolgono a un pubblico più ampio, dunque risultano abbordabili. A renderli più accessibili contribuiscono anche i nostri pacchetti per le spa, che a ottimi prezzi consentono di provare altrettanto ottimi trattamenti, per esempio:
- Al Ferretti Beach Hotel Rimini gli ospiti oltre ad avere accesso alla sauna finlandese e alle docce aromatiche, possono gustare un piatto di spaghetti alle vongole veraci – in base al pacchetto che decidono di acquistare;
- Presso Spa La Dolce Vita la gamma di massaggi tra cui scegliere è incredibile: massaggi rimodellanti GAG, massaggi olistici antistress, massaggi rivitalizzanti con oli essenziali, ma anche massaggi anticellulite, massaggi con pietre calde di origine vulcanica e massaggi parziali;
- Da Re Aqva Spa puoi trovare geyser, grotte con cascate per la cervicale, panche riscaldate Kneipp, docce emozionali, vasche idromassaggio con cromoterapia e nebbia fredda.
Ci sono hotel con spa a Rimini?
Non sono solamente i centri benessere e le spa a Rimini centro e provincia che offrono trattamenti per rilassarsi: sono numerosi gli Spa Hotel a Rimini che hanno aree ad hoc per il benessere. Ad esempio il Sovrana Hotel e Spa, elegante, caldo e accogliente, che si trova a soli cento metri dal lungomare. Oppure lo Yes Hotel Touring, che affaccia direttamente sul mare e vanta una biosauna con chaise longue ergonomica di coppia. Sono questi solo due dei tanti alberghi che negli ultimi anni si sono attrezzati con dei centri benessere a Rimini. Perché una sauna e un massaggio sembrano diventate attività che rendono una vacanza o un pomeriggio di ferie davvero indimenticabili. Soprattutto se conquistati con offerte speciali e sconti.