Nessuna nuova notifica

Spa a Rimini

Scopri le migliori offerte di Spa vicino a te

 


Hai bisogno di maggiori informazioni? Vai su ''Alcuni consigli prima di prenotare''

 

Coupon per spa a Rimini: alcuni consigli prima di prenotare

Chi vuole regalarsi benessere non può lasciarsi sfuggire le offerte per le spa a Rimini di Groupon. Tu scegli il trattamento che desideri, e alla ricerca della location ci abbiamo pensato noi.

Tutti i trattamenti sono singoli?

Assolutamente no, sempre più di moda, i trattamenti in coppia stanno diventano diffusi anche nelle spa a Rimini.Si entra nella stessa stanza, spesso con una piccola piscina, ci si sdraia su due lettini vicini e due massaggiatori cominciano a lavorare sulle zone dolenti o tese. Il tutto con luci e musica soffusa. Chi si è lasciato coccolare in compagnia del proprio partner sostiene che questi massaggi siano ideali per cementare la coppia e ritrovare l'intimità perduta. E poi funzionano bene anche quando qualcuno pensa di regalare al partner il massaggio, ma non si fida a lasciarlo nelle mani di uno sconosciuto! Battute a parte, condividere il benessere di un massaggio con una persona cara, anche solo un'amica, e poi concludere il pomeriggio con un aperitivo o una cena, significa concedersi un'esperienza di relax unica.

I massaggi sono un problema in gravidanza?

Molte donne in dolce attesa si chiedono se possano concedersi un massaggio durante la gravidanza. La risposta è sì, purché il terapista sia informato e quindi proceda nel suo trattamento rispettando il piccolo ospite. Esistono poi anche delle tipologie di massaggi specifiche: si effettuano su lettini speciali, con un foro per il pancione oppure sul fianco, e apportano molti benefici. Ad esempio, riducono il dolore dovuto alla gravidanza e aiutano nel caso ci siano problemi di depressione, di ansia o di insonnia. Soprattutto quando il peso del piccolo fa accusare dolore nella parte bassa della schiena, la mamma può trovare utile sottoporsi a un massaggio.

Quali sono le migliori spa economiche di Rimini?

Come in altre città italiane, i centri benessere a Rimini sono di diverso genere. Alcuni risultano molto esclusivi ed eleganti e hanno tariffe elevate, anche perché magari propongono dei trattamenti che sono innovativi e arrivano da paesi lontani. Altri sono professionali, puliti e ben organizzati, ma si rivolgono a un pubblico più ampio, dunque risultano abbordabili. A renderli più accessibili contribuiscono anche i nostri pacchetti per le spa, che a ottimi prezzi consentono di provare altrettanto ottimi trattamenti, per esempio:

  • Al Ferretti Beach Hotel Rimini gli ospiti oltre ad avere accesso alla sauna finlandese e alle docce aromatiche, possono gustare un piatto di spaghetti alle vongole veraci – in base al pacchetto che decidono di acquistare;
  • Presso Spa La Dolce Vita la gamma di massaggi tra cui scegliere è incredibile: massaggi rimodellanti GAG, massaggi olistici antistress, massaggi rivitalizzanti con oli essenziali, ma anche massaggi anticellulite, massaggi con pietre calde di origine vulcanica e massaggi parziali;
  • Da Re Aqva Spa puoi trovare geyser, grotte con cascate per la cervicale, panche riscaldate Kneipp, docce emozionali, vasche idromassaggio con cromoterapia e nebbia fredda.

Ci sono hotel con spa a Rimini?

Non sono solamente i centri benessere e le spa a Rimini centro e provincia che offrono trattamenti per rilassarsi: sono numerosi gli Spa Hotel a Rimini che hanno aree ad hoc per il benessere. Ad esempio il Sovrana Hotel e Spa, elegante, caldo e accogliente, che si trova a soli cento metri dal lungomare. Oppure lo Yes Hotel Touring, che affaccia direttamente sul mare e vanta una biosauna con chaise longue ergonomica di coppia. Sono questi solo due dei tanti alberghi che negli ultimi anni si sono attrezzati con dei centri benessere a Rimini. Perché una sauna e un massaggio sembrano diventate attività che rendono una vacanza o un pomeriggio di ferie davvero indimenticabili. Soprattutto se conquistati con offerte speciali e sconti.

Leggi di più sulla nostra Guida di Groupon

La guida definitiva ai massaggi

Un dolore causato da un movimento brusco, o un peso troppo eccessivo, o lo stress da lavoro. Qualsiasi sia la ragione, un massaggio è sempre il modo migliore per resettarsi dopo un periodo di stress.

I tipi di massaggi sono moltissimi, e tutti diversi tra loro. Prima di prenotare il tuo prossimo (o il tuo primo) massaggio, dai un’occhiata a questa guida.

Approfondisci

Le 11 Tipologie di Massaggio: Una Guida Completa

Il nostro corpo è piuttosto bravo nel dimostrarci quando ha bisogno di un massaggio. Sarebbe ideale se solo potesse dirci anche da quale tipologia potrebbe ottenere il maggior beneficio. Fortunatamente, noi siamo qui per aiutarti a decifrare i diversi stili e benefici del massaggio così da permetterti di scegliere il migliore per te.

Approfondisci