GrouponMag BARI

5 centri estetici per una perfetta manicure a Bari

Scritto da FLAVIA DE FILIPPIS | 25.11.2015 |

5 centri estetici per una perfetta manicure a Bari

Le mani sono il biglietto da visita di ogni donna; sempre curate, perfette con unghie iper-laccate. Il segreto per mani al top? Averne cura attraverso attenzioni, coccole e massaggi. Ahahah non scherzo: bisogna dedicare del tempo durante la settimana per le proprie unghie attraverso una perfetta manicure. Ecco i centri dove rivolgervi a Bari se siete impedite come me e da sole, non riuscite a fare un granché.

Eleven Beauty Center

Siamo nel quartiere San Pasquale di Bari nei pressi della clinica Mater Dai. All’interno dell’Eleven beauty center troverete quello che fa per voi: oltre a trattamenti per il dimagrimento localizzato e il benessere fisico, tantissime le proposte estetiche selezionate per voi. Ovviamente la manicure è il trattamento più classico ed è per questo, che Eleven ha scelto i prodotti e le marche migliori sul mercato per la bellezza di mani e piedi. Tantissime le proposte e offerte e oltre a numerose scontistiche su trattamenti last minute da Eleven troverete anche una serie di prodotti di bellezza in vendita.

Eleven Beauty Center, via Junipero Serra, 11. Tel: 0809644376

unghie bari

Centro Quintessenza

A due passi dal centro di Bari, nelle vicinanze di via Giulio Petroni, nasce il centro Quintessenza. Ambiente raffinato e profumi che scaldano l’anima e il cuore grazie ad olii essenziali e dolci profumi nell’aria. Tantissimi i servizi e ovviamente un’attenzione particolare alle mani. Da Quintessenza potrete scegliere la ricostruzione unghie, la colata gel o un semplice cambio smalto magari con qualche decorazione, must have dell’ultimo anno (avete visto le unghie di Anna Dello Russo a Tokyo)?

Centro Quintessenza, Largo Spinelli, 3. Tel: 0805668048

Mani di Fe

Un nome una garanzia, da Mani di Fe al primo posto i trattamenti selezionati con cura per la bellezza delle nostre estremità. Dalla semplice manicure ai trattamenti Spa alla paraffina per mani e piedi… tutto è al servizio del vostro corpo. Mani di Fe si trova nel cuore della nostra bellissima città, in via Piccinni 125.

Mani di Fe, Via Niccolò Piccinni 125. Tel: 0809684364

unghie

Samadhi Spa

Questa volta ci troviamo nel quartiere Libertà, a ridosso del Murattiano. Samadhi è una vera e propria oasi di benessere, dove tornare in sintonia con la natura e con gli elementi primordiali. Fiori, piante, minerali e sali marini… il tutto per sensibilizzare il nostro spirito e nutrire il nostro corpo, più bello che mai. Trattamenti da salone unici al mondo per le nostre mani e per i piedi, come il rituale ispirato a un'antica tradizione ad azione esfoliante, idratante e rinfrescante.

Samadhi Spa, Via Principe Amedeo, 283. Tel: 0805237799

Rem

Ultimo ma non meno importante il centro Rem in via Melo a Bari. Un istituto di bellezza per quelli che ricercano cura del corpo e benessere. Rem è anche il primo nail center in città. Tantissime le postazioni dedicate: entrare da Rem è un’esperienza esaltante e non crederai di essere a Bari ma in un vicolo della trafficatissima New York.

Rem, Via Melo, 48. Tel: 0805227854

Articoli correlati
Fitness a Bari
Biosphere, il bio-eco store di Bari
Moda e Bellezza a Bari

Flavia De Filippis
Scritto da Flavia De Filippis Flavia De Filippis
{}