GrouponMag FIRENZE

Easy Living, la spiaggia di Firenze sul Lungarno

Scritto da REDAZIONE GROUPONMAG | 22.7.2014 |
Easy Living, la spiaggia di Firenze sul Lungarno

Avete deciso, o siete stati costretti, a trascorrere l'estate in città e dunque Firenze, per voi, non avrà più segreti in agosto, quando molti se ne andranno e voi dividerete la vostra città con i turisti.

Le possibilità a vostra disposizione sono parecchie: potete visitare uno dei tanti musei, passeggiare per le vie del centro, organizzare gite fuori porta o stare al fresco dentro casa di giorno e uscire di sera, anche fuori la città. Oppure, se non volete spostarvi ma volete abbronzarvi e fare qualcosa di diverso, potete frequentare le spiaggia sul Lungarno.

Easy Living, la spiaggia sull’Arno, si trova in lungarno Serristori e sulla terrazza di piazza Poggi ed è la spiaggia urbana più grande e attrezzata in Italia dove tutti i giorni della settimana, dalle 10 all'1.30, si svolgono eventi, si può mangiare e ci si può chiaramente sdraiare a prendere il sole.

Easy Living Firenze

L'area è, appunto, tra i più grandi d'Italia e non a caso su questa spiaggia urbana trovano spazio non solo i fiorentini ma anche i tanti turisti che arrivano a Firenze in estate: il fine settimana si balla e sono previsti anche eventi specifici, per esempio la gara dei castelli di sabbia il giorno di Ferragosto.

La domenica spettacoli di danza, lezioni di yoga, intrattenimento per bambini e selezione musicale continua.

In Piazza Poggi, poi, la possibilità di mangiare presso il ristorante all'aperto, pensato per soddisfare sia le esigenze di chi vuole stare leggero che quelle di chi, invece, vuole mangiare bene o bere qualcosa di alcolico e non.

Yoga sull'arno

Easy Living sul lungarno Serristori e aperta tutti i giorni dalle 10 all'1.30 di notte e l'ingresso è libero; il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 12 per il pranzo, dalle 19 alle 21 per l'aperitivo a buffet e dalle 20.30 alle 23 per la cena. Wi-fi gratuito in tutta l'area.

Se oltre la spiaggia volete trovare modi diversi per trascorrere l'estate a Firenze potete dare un'occhiata alle offerte su Groupon, sia in città che subito fuori, e continuare a consultare il nostro magazine e la nostra pagina Facebook.

Redazione GrouponMag
Scritto da Redazione GrouponMag Redazione GrouponMag
{}