GrouponMag BARI

I negozi di arredamento imperdibili a Bari

Scritto da FLAVIA DE FILIPPIS | 16.1.2015 |
I negozi di arredamento imperdibili a Bari

Adoro tutto ciò che possa esprimere la mia personalità, da una semplice agendina per gli appuntamenti all’outfit per una serata con amici. Ultimamente però ho un progetto molto più grande e impegnativo…arredare casa, quella definitiva, quella con la C maiuscola… la casa “della vita” è sempre un’impresa ardua.

Passato il primo momento di panico, ho scelto di affidarmi alle eccellenze che la città di Bari mi offriva. E allora voglio condividere gli indirizzi di famosi store di arredamento dai quali traggo continuamente ispirazione per la mia impresa.

Camera da letto

Il Chiodo

Questo concept store in Viale Einaudi è sicuramente adatto a chi ama le novità anche in tema di arredamento. È perfetto per chi non si prende mai sul serio, ma ama lo stile e vuole differenziarsi. Il Chiodo vanta un team di professionisti, architetti, storici dell’arte e designers. Qui potrete trovare complementi disegnati da famosi artisti ma anche talenti emergenti. Per darvi un’idea, Il Chiodo tratta oggetti di rinomate aziende di design come Kartell, Normann Copenhagen, Moooi e tante altre. Basta fare un giro sul loro sito internet per rendervene conto. Per i bimbi poi tutta una serie di brand per arredare la cameretta e soluzioni Stokke per le prime pappe.

Il Chiodo, Viale Luigi Einaudi, 99 Tel: 0805486050

Lago Store

Azienda nata in Veneto e diffusa in tutta Italia, Lago Store è presente anche a Bari in via XXIV Maggio, in pieno centro città. Portatore sano della filosofia Interior Life, Lago Store esprime i sentimenti dei clienti nell’arredamento d’interni. Il brand ha firmato progetti in giro per l’Europa. Se siete appassionati del design, potete trovare sul sito internet Lago Store le prossime mostre ed eventi in agenda. Ideale per chi è alla ricerca di complementi moderni ed essenziali.

Lago Store, Via XXIV Maggio, 34. Tel: 0805233631

fiori

Minotti

Minotti è eleganza allo stato puro. Famoso per la vasta collezione di divani, sedute e accessori Minotti è l‘ideale per chi ha pensato di arredare la propria casa con complementi ricercati magari giocando sull’evergreen del black & white. La lunga storia artigianale dell’azienda non può far altro che rimandarci al Made in Italy 100%, ahimè sempre più difficile da trovare (in questo periodo special price sulle collezioni esposte).

Minotti, Via Cognetti, 35A. Tel: 0805542916

Visionnaire

Stanchi di vivere in un ambiente semplice e monocolore? Avete voglia di un cambiamento rilevante? Visionnaire è quello che fa per voi. Sempre alla ricerca di complementi di lusso, che diano luce agli ambienti, questo store è l’ideale per chi ha voglia di mettersi in gioco e inserire elementi di design barocco all’interno del proprio ambiente domestico… tirate fuori originalità e stravaganza.

Visionnaire, Via De Rossi, 41. Tel: 0805236445

complementi arredo

Antonio D’Erasmo

Se avete in mente una casa wild magari con qualche elemento animalier o semplicemente siete instancabili viaggiatori e avete bisogno di aggiungere un tocco etnico al vostro appartamento, suggerisco di prendervi un pomeriggio libero per fare un giro nello showroom D’Erasmo. Vedrete qui le ispirazioni non mancheranno. D’Erasmo è anche arredamento di esterni, per chi è alla ricerca d’idee per il giardino o il proprio terrazzo in città.

Antonio D’Erasmo, Via Amendola, 126. Tel: 0805543023

Articoli correlati
5 cartolerie imperdibili di Bari
Dove e come arredare la camera da letto dei bambini a Bari
Offerte arredamento a Bari
Moda, bellezza e shopping a Bari: tante idee

Flavia De Filippis
Scritto da Flavia De Filippis Flavia De Filippis
{}