GrouponMag NAPOLI

Le migliori Spa in centro a Napoli per una pausa di relax

Scritto da FABRIZIA SPINELLI | 27.11.2015 |

Le migliori Spa in centro a Napoli per una pausa di relax

Avete voglia di lasciare lo stress accumulato durante la giornate e rilassarvi, di prendervi cura di voi stessi? La soluzione migliore per rigenerarvi è quella di regalarvi un'esperienza di benessere, e di farvi coccolare dalla testa ai piedi, da soli o incompagnia. Ecco una selezione di cinque Spa a Napoli, per riconciliare corpo e mente grazie ad una piacevole sensazione di benessere e relax. Se ce ne sono alcune mancanti vi invito a segnalarmelo su Twitter o via email e vi invito anche, se state cercando delle offerte sulle migliori Spa a Napoli, a consultare l'apposita sezione su Groupon dove, se siete fortunati, riuscirete a trovare le Spa più belle e invitanti di Napoli a prezzi scontati.

Dogana del Sale Napoli

Dogana del Sale

Nella luxury spa la Dogana del Sale, l'attenzione per il design e per la tecnologia che caratterizzano l'hotel Romeo (all'interno del quale la spa è situata) si fondono con la cultura del benessere coinvolgendo tutti i sensi in un'atmosfera resa unica da luci, immagini, suoni e profumi. Il prestigioso centro con i suoi mille metri quadrati mette a disposizione dei suoi visitatori la sauna finlandese, il bagno turco con talassoterapia, la sauna ad infrarossi con pareti di sale rosa dell'Himalaya, il percorso Kneipp, tre vasche idromassaggio terapiche, doccia emozionale a pioggia tropicale ed un frigidarium a cascata di neve; inoltre nella stanza del sale è possibile ricorrere all'haloterapia, trattamento che sfrutta le proprietà benefiche del cloruro di sodio micronizzato. Sono inoltre presenti una sala fitness e una per il virtual golf.

Dogana del Sale, via Cristoforo Colombo 45. Telefono: 0810175001

Terme di Agnano

Le Terme di Agnano si trovano in un hotel a 4 stelle all'interno di un rigoglioso parco, un'oasi di pace e tranquillità a pochissima distanza dal centro città. Le suggestive saune sono realizzate in delle grotte di tufo comunicanti con temperature differenti. La vera chicca delle Terme di Agnano è la possibilità di beneficiare dell'unica sauna a calore secco naturale presente al mondo: le "Stufe di San Germano" infatti sono un fenomeno geofisico alimentato dai soffioni vulcanici della conca di Agnano.La spa offre inoltre una bellissima piscina termale con idromassaggio, un'area fitness, un'areal relax dove sorseggiare delle tisane purificanti e un solarium esterno.

Terme di Agnano, via Agnano Astroni, 24 Fuorigrotta - Napoli. Telefono: 0817622180

Pausilya Napoli

Pausilya

Il Pausylia si trova in una cornice unica, a ridosso di Palazzo Donn'Anna a Posillipo, in riva al mare, e beneficia di una suggestiva vista a 360 gradi del Golfo di Napoli.

La struttura, di recente costruzione, ha uno stile elegante e minimale in total white, in cui godere dei benefici delle vasche idromassaggio, della talassoterapia, del pozzo romano, del bagno turco, della sauna e delle docce energizzanti ed emozionali. Insomma si tratta di una vera oasi di benessere in pieno centro città, dove al termine del percorso di spa è d'obbligo fermarsi a sorseggiare un infuso ammirando il magnifico panorama.

Pausilya, via Posillipo, 19. Telefono: 0815753578

Mirage Napoli

Mirage Day Spa

Coi i suoi 800 mq suddivisi su tre piani la Mirage Day Spa rappresenta un rifugio napoletano per i cultori del benessere. Luci soffuse e suoni morbidi accompagnano gli ospiti del centro tra percorsi d' acqua, vapori, bagni rigeneranti, massaggi curativi, attrezzature fitness e sedute di chiropratica. Inoltre, grazie ad una collaborazione con un professionista, la spa offre trattamenti di medicina estetica e consulenze di chirurgia estetica e ricostruttiva.

Mirage Day Spa, via Porta Posillipo 135b. Telefono:

napoli_spa

Stufe di Nerone

Apprezzate già nell'antichità da personalità come Nerone, Orazio, Giulio Cesare, Cicerone e Caligola, le Terme di Nerone sono un luogo ricco di storia. Le acque termali, che sgorgano ad una temperatura di 80° nella splendida cornice dei Campi Flegrei, oltre ad offrire la possibilità di rigenerarsi e rilassarsi, sono ricche di elementi minerali ottimi per curare reumatismi e artosi. Una piscina esterna, una interna con idromassaggio e cascata d'acqua cervicale e due saune sono a disposizione di chi vuole trascorrere una giornata all'insegna del benessere immerso nella natura, in un parco con palme, ulivi, mirti e aranci.

Stufe di Nerone, 45 Bacoli - Napoli

Cercate altre idee per rilassarvi e farvi belli a Napoli? Ecco alcuni dei nostri suggerimenti:
Moda e Bellezza a Napoli
Fish Pedicure a Napoli
Centri per la manicure a Napoli

Cosa mi metto?
Scritto da Fabrizia Spinelli Cosa mi metto?
{}