GrouponMag NAPOLI

Napoli, 5 locali con terrazza indimenticabili

Scritto da FABRIZIA SPINELLI | 12.5.2015 |
Napoli, 5 locali con terrazza indimenticabili

Il fascino di Napoli raramente lascia indifferenti, soprattutto se si gode della sua vista da un bellissimo rooftop.

George

Senza dubbio uno degli affacci più belli sulla città, è quello del roof garden del George Parker's, hotel situato su Corso Vittorio Emanuele. L'eleganza degli arredi, l'eccellenza delle preparazioni e il servizio a cinque stelle del Ristorante George e del Bidder'Bar si uniscono al panorama mozzafiato sul Golfo, creando un'oasi di charme, perfetta per una cena romantica ma anche per un pranzo d'affari.

La vista da La Terrazza, situata all'ultimo piano dell'Hotel Excelsior su via Partenope, è una di quelle che restano per sempre impresse nella memoria: da questa fantastica posizione si ha quasi l'illusione di toccare con un dito il Castel dell'Ovo, uno degli elementi di maggiore spicco sulla costa napoletana.

Qui si respira il profumo del mare, e ci si può concedere un momento di relax apprezzando la bellezza di Sorrento, Capri e Posillipo.

Santa Lucia

Proprio accanto all'Excelsior si trova il Grand Hotel Santa Lucia, uno degli alberghi di lusso più rinomati della città.

Il rooftop dell'hotel sembra sospeso tra l'azzurro del cielo e quello del mare, ed offre uno spettacolare scorcio della città e del Golfo che vi lascerà senza fiato.

A fare da cornice un ambiente di grande stile ed eleganza, per un perfetto happyhour o per una cena con vista.

In via Ponte Tappia, sull'undicesimo piano dell'Reinassance Napleshotel Mediterraneo, la Terrazza Angiò regala a i suoi ospiti una vista a 360 gradi sulla città partenopea, sovrastata dalla maestosità del Vesuvio. Posizionata nel cuore di Napoli, la Terrazza Angiò è particolarmente affascinante all'ora del tramonto

Romeo

Design moderno e architettura sofisticata rendono il Romeo un hotel ineguagliabile, con spazi caratterizzati da una propria personalità.

Al decimo piano di questo albergo su via Cristoforo Colombo si trova il Belunga, ambiente caratterizzato da interni minimal chic, opere d'arte e marmi, con una suggestiva terrazza dotata di piscina idromassaggio illuminata da faretti colorati.

Roof Bar Napoli

Per un cocktail con panorama sulla collina di Posillipo la scelta migliore è la terrazza del Best Western Hotel Paradiso, una vera chicca che stregherà già al primo sguardo i suoi visitatori con un panorama incantevole del Golfo di Napoli, la bellezza delle isole lontane e della collina posillipina. Questo rooftop è una vera e propria oasi all'aperto dove è possibile rinfrescarsi con un buon bicchiere di vino mentre si guarda la città dall'alto.

Articoli correlati
5 ristoranti per una cena romantica a Napoli
Muu Mozzarella
Ristoranti e locali in offerta a Napoli
Nabila Beach Club a Napoli

Cosa mi metto?
Scritto da Fabrizia Spinelli Cosa mi metto?
{}