Cinque50

Ristorante
Via Goito, 9/2, 40126 Bologna Via Goito, 9/2, 40126 Bologna Indicazioni stradali
Indirizzo e Contatti
Consiglia questo posto per primo!
90% di 10 clienti lo consiglia

Deal (1)

Dai nostri Editor

Situato nel centro storico di Bologna, a cinque minuti da Piazza Maggiore, il Cinque 50 è un piccolo locale, intimo, accogliente, familiare, con poco più di 30 posti a sedere. Ciò è un grande vantaggio sia per le pietanze, che vengono curate nei minimi dettagli, sia per gli ospiti, che si sentiranno immediatamente come a casa, durante una piacevole cena tra amici.

Il menu predilige piatti della tradizione locale, soprattutto primi, a base di pasta fatta in casa tirata con il mattarello; non mancano comunque secondi di carne selezionata e verdure fresche. Il fil rouge di ogni pietanza è senza dubbio la scelta attenta, precisa, meticolosa degli ingredienti, che pone particolare attenzione alla qualità e freschezza.

Infine una ampia scelta di vini, locali e internazionali, mossi e fermi, corposi e delicati, per ogni pietanza e per ogni palato.

Commenti

250
4 suggerimenti
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Tutto lascia a desiderare ..
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Metto Una Stella perché ci siamo sentiti presi in giro. Ci hanno detto che come secondo non era disponibile la tagliata (Come invece prevedeva il coupon) e quando siamo andati via avevano appena servito due tagliate ad un altro tavolo. Non buono e pieno di aceto il pesce spada che ho preso al posto della carne. Molto buoni i primi. Ma siamo usciti con l'amaro in bocca e non torneremo.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Posto esteticamente carino e curato, ma cibo nella norma. In zona ci sono tantissimi altri locali
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
Locale molto bello e accogliente (al chiuso, quindi tipicamente non estivo), con gestori gentili e competenti. Ottima cena, trattati con grande riguardo, assolutamente da riprovare...
È stato utile?

Guardati intorno
Cinque50

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Cinque50.