Nicola Paoleschi (Firenze)

Dentista
viale gramsci, 12, 50132 firenze viale gramsci, 12, 50132 firenze Indicazioni stradali
Oggi 09:00 - 19:30 Chiuso Tutti gli orari
Consiglia questo posto per primo!
94% di 98 clienti lo consiglia

Deal (2)

Scopri di più sul locale

  • Ore
    Dom
    Chiuso
    Lun-Ven
    09:00 - 19:30
    Sab
    Chiuso

Dai nostri Editor

Con le numerose sedi, gli studi dentistici Nicola Paoleschi sono un’affermata realtà dell’odontoiatria nazionale. Il Dottor Nicola opera da oltre vent’anni con 10 studi dentistici in Toscana, ed uno a Sarzana. Laureato nel 1986 con lode all’Università di Siena è stato allievo alla Scuola Ortodontica di Anthony Giannelli della Boston University, perfezionando gli studi in Ortognatodonzia e Posturologia. È considerato uno dei più affermati specialisti italiani dell’implantologia orale. Accanto al Dottor Paoleschi lavora una grande e professionale équipe di medici e assistenti.

Commenti

250
92 suggerimenti
Verificato
Segnala | 22 giorni fa
La Dottoressa Federica è bravissima
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Ottimo
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
La pulizia è stata velocissima circa 15 minuti. Alla fine, gengive doloranti e sanguinanti. Comunque, professionale e serio.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Ottimo un servizio eccellente
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Assolutamente da non acquistare il trattamento sbiancamento led. Pulizia dei denti fatta in modo approssimativo e doloroso. Per quanto riguarda lo sbiancamento posto e posterò sui social quanto segue. Sono dei LADRI! Questa la procedura normale alla quale in precedenza ero stato sottoposto altrove: 1) posizionamento di un divaricatore speciale che copra anche le labbra dato che il prodotto utilizzato se tocca le parti molli è USTIONANTE 2) Applicazione di una crema protettiva sulle gengive (dato che il prodotto è a base di acqua ossigenata pura, se deborda dai denti brucia le gengive nel vero senso della parola) 2) applicazione del prodotto sbiancante da canino a canino (6 denti di sopra e 6 di sotto), i "denti del sorriso" 3) posizionamento della luce led su un piedistallo davanti alla bocca divaricata del paziente per 15 minuti per attivare correttamente lo sbiancante Questo è invece il trattamento che ho ricevuto io presso lo studio dentistico Nicola Paoleschi di Lucca: 1) posizionamemto di un divaricatore standard all'interno dell'arcata 2) applicazione del prodotto su due incisivi frontali superiori e forse 4 inferiori (6 denti anziché i 12 che vengono di norma sbiancati). Nessun protettivo sulle gengive che per fortuna non sono state toccate-deduco a causa della poca quantità applicata- ma una piccola goccia di quella pasta mi è caduta sul labbro inferiore -non protetto dal divaricatore- procurandomi bruciore per tutto il trattamento e una piccola piaga che ancora permane, nulla di grave ma fastidioso specie se accaduto per negligenza. 3) l'ortodonzista ha poi preso una pistola a luce led (quella usata per fissare la pasta dopo un otturazione) mi ha detto di non guardarla direttamente e mi ha illuminato i denti esattamente come si utilizzano quelle bombolette di aria per pulire le tastiere dalla polvere muovendola rapidame a destra e a sinistra come se dovesse soffiarmi via qualcosa. Forse per 5 secondi forse meno. Ha riposto lo strumento e mi ha lasciato 15 minuti lì. Al suo ritorno mi ha tolto la plastica dalla bocca mi sono sciacquato e me ne sono andato. Allo specchio? Identico a prima. Una semplice igiene fatta con la normale pasta lucidante e magari l'air-flow mi ha dato SEMPRE in passato risultati MOLTO migliori. Se per quella cifra offrite un trattamemto sommario, incompleto, lesivo per certi versi e soprattutto bugiardo dato che non rispetta nessuna aspettativa, questo, in termini di legge, si chiama truffa. Non finisce qui. BUFFONI!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
bravissimi
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
Sono quasi 20 che frequento lo studio del Dr. Paoleschi, insieme a tutti i miei familiari. Che dire....siamo di fronte ad un' equipe di professionisti di altissima qualita' dall'assistente, alla segretaria ai medici ed infine alla indiscussa preparazione e professionalita' del Dr. Nicola Paoleschi. Si consiglia alla grande a tutti.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
personale professionale, pulizie. gentilezza
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
Professionalità,gentilezza. SONO MOLTO CONTENTA .
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
Grande professionalità e cortesia
È stato utile?

Guardati intorno
Nicola Paoleschi (Firenze)

Dom
Chiuso
Lun-Ven
09:00 - 19:30
Sab
Chiuso
Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Nicola Paoleschi (Firenze).