Nessuna nuova notifica

Vm Centro Benessere Firenze

Via Tagliaferri 7A, Firenze, FI 50127 Indicazioni stradali

Offerte (2)

Dai nostri Editor

Salone accogliente ed elegante che si avvale di professioniste del settore e propone una vasta gamma di trattamenti estetici, ideali per chi desidera curare il corpo e sentirsi meglio. Tra le numerose proposte, le clienti possono scegliere anche ceretta total body, manicure, pedicure, applicazione smalto semipermanente, pulizia del viso, nonché taglio, shampoo, colore, maschera, shatush, balayage o colpi di sole.

Questo deal è offerto da VM International S.R.L.S. Contatti del partner: email vmvitalmania@gmail.com o tel. 389.2942801.

Commenti

Segnala | un mese fa
PESSIMA esperienza dall’inizio alla fine. Persona maleducata anche nel prendere l’appuntamento, manicure e pedicure fatte talmente male che arrivata a casa ho dovuto rifare tutto, perché lo smalto (passato male e tutto rigato) era anche sulle dita. Ragazza strafottente a cui più volte ho chiesto di tenere la mascherina. E fate attenzione: le lime che non sono comprese nel pacchetto costano €14.90!!! Ok per l’igiene, ma costo esagerato!
Segnala | 2 mesi fa
se lo smalto cotto lo avesse fatto mia nipote di 6 anni avrebbe fatto un lavoro piu eccellente, non posso caricare le foto purtroppo. NON ACQUISTATE QUESTO GROUPON
Segnala | 2 mesi fa
La signora è molto gentile, ambiente curato e pulito
Segnala | 5 mesi fa
disponibile nel fissare subito appuntamento, ma improvvisata nel servizio, shampoo con asciugamano nel lavandino, tutta gocciolante sui vestiti ma la cosa piu grave chiesto di sountare le punte e da un taglio lungo mi sono trovata un caschetto , capelli indomabili. mi spiace nessuno puo' decidere il taglio per un altro soprattutto se non si è già clienti e non si conoscono le abitudini. Sia a me che a mia figlia ci ha fatto un danno non indifferente, anni per crescere i capelli
Segnala | 7 mesi fa
Ansia, disagio e tristezza La maleducazione, la totale mancanza di rispetto e di professionalità e anche l'infischiarsene delle norme igenico sanitarie in vigore in questo periodo hanno reso la mia esperienza in questo centro un vero e proprio incubo. Non me ne sono andata via subito perchè non volevo fare le trafile per il rimborso ma vi giuro che è stata la peggior esperienza della mia vita. Avevo chiesto un appuntamento la mattina all'apertura proprio per non rischiare di essere fatta in ritardo perchè avevo i minuti contati, mi viene dato per 15 giorni dopo perchè a quanto pare non aveva posto prima, e mi va bene, arrivo in anticipo, negozio chiuso e va bene, la signora mi apre poi già con 7 minuti di ritardo, cosa abbastanza fastidiosa, mentre biascicava la sua colazione. Millanta la presenza di un'altra cliente (prigioniera del centro dalla sera prima, mi domando io?) per giustificare i suoi ormai 20 minuti di ritardo. Alla mia richiesta di spiegazioni comincia ad urlarmi contro che io non posso andare lì a dettare legge (?!? mah...) alle 10, ormai con 30 minuti di ritardo, torna piagnucolando che per colpa mia lei era di cattivo umore e che me ne sarei potuta andare, io le dico invece che siccome avevo già pagato, invece di continuare a perdere tempo, avrebbe potuto iniziare a fare quello per cui ero andata lì. Le sue isteriche lagne continuano per altri 10 minuti buoni. In questi 40 minuti la invito a tenere la mascherina come Dio comanda almeno una decina di volte. Non contenta, quando le dico che non avrei voluto ulteriori trattamenti a pagamento, si infervorisce ancor di più, dicendo che io non posso approfittarmi così della sua promozione e che (secondo lei) quando una persona si presenta al centro, è OVVIO (dove??) che aggiunga un prodotto per pagare di più perchè per lei sennò significherebbe fare le cose gratis... (ho comunque pagato 10 euro quindi gratis proprio non direi). per tutto il tempo del trattamento continua a lanciare frecciatine che decido di ignorare per non innervosirmi ulteriormente. Finalmente si finisce, taglio di capelli assolutamente mediocre, pe non dire di peggio, piega fatta talmente in maniera approssimativa che sarebbe stato uguale dargli una phonata a testa in giù a casa. Mega crocione sopra il centro, mai più e mai poi metterò piede lì dentro e NON LO CONSIGLIO AFFATTO. ah, a un certo punto, mentre mi urlava contro insultandomi, ha visto che stava per entrare una cliente, allora mi ha intimato di stare "muta"... non commento per non abbassarmi al livello di questa persona, le conclusioni lascio che siate voi a trarle.
Segnala | 8 mesi fa
non mi sono per nulla trovata bene. nessuna professionalità, tanta maleducazione, taglio pressoché inesistente, il poco fatto tutto storto, senza un minimo di attenzione e tecnica. Molta insistenza nel farmi comprare un prodotto al di fuori dal deal, sostenendo che lo dovevo comprare altrimenti non potevano farmi il trattamento, e che sul deal era specificato che avrei dovuto sostenere ulteriori spese al momento del riscatto, cosa non vera, perciò ho rifiutato di acquistarlo, con conseguente insistenza dell'operatrice con toni parecchio maleducati, sostenendo che i group on non la fanno guadagnare, ma solo perdere tempo. Se questo è il pensiero del fornitore in merito, e il modo differente di trattare i clienti che usufruiscono della piattaforma, da quelli abituali, non iscrivetevi nemmeno.
Segnala | 9 mesi fa
negozio discreto non è stato un taglio speciale e nemmeno un colore speciale tutto molto standard non credo di ritornare lì
Segnala | un anno fa
Purtroppo nn sono rimasta soddisfatta, la ragazza gentile ma servizio scarso, manicure e pedicure con sbavature di smalto. Propongono pacchetti, che non ho preso in considerazione vista l’esperienza avuta.

Guardati intorno
Vm Centro Benessere Firenze

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Vm Centro Benessere Firenze.