DR GIANNINI MARCO

Chirurgia plastica
Via Gaetano Donizetti, 12, 20122 Milano Via Gaetano Donizetti, 12, 20122 Milano Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
100% di 2 clienti lo consiglia

Deal (4)

Dai nostri Editor

Laureato in Medicina e chirurgia presso l’Università di Firenze nel 1982, il dottor Marco Giannini vanta un curriculum di tutto rispetto: specializzato in otorinolaringoiatria a Pisa, ha conseguito un master di II livello in Chirurgia Estetica Morfodinamica presso l’Università degli Studi di Milano e si è infine perfezionato a Siena in Chirurgia e Medicina estetica del viso, scrivendo nel frattempo degli articoli scientifici in ambito medico chirurgico. Con la sua équipe di chirurghi estetici esegue interventi di liposcultura, mastoplastica, addominoplastica, trapianti di capelli, chirurgia dei genitali esterni e otoplastica, oltre ad essersi dedicato con particolare attenzione alla rinoplastica morfodinamica eseguita in endoscopia. Oltre alla chirurgia estetica, effettua trattamenti antietà come il botulino, i filler, la biorivitalizzazione con ribonucleotidi e peeling.

Commenti

250
3 suggerimenti
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Ho avuto qualche difficoltà per prendere appuntamento, una volta mi hanno chiamato per annullare in quanto il dottore aveva un intervento lungo. Inoltre segnalo di aver atteso circa mezz'ora rispetto all'orario dell'appuntamento per la biorivitalizzazione e 45 minuti per il botox; il personale e' sempre stato molto solerte nel segnalare il ritardo e molto gentile nel chiedere scusa per il disagio. In ogni caso valeva la pena attendere per l'ottimo risultato.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 anni fa
Ottima
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 anni fa
Al momento posso solo parlarne bene dopo mastoplastica ho semore avuto supporto e disponibilità insomma non ha solo incassato soldi e chi si è visto si è visto...considerando il mio scetticismo per la categoria voto 9
È stato utile?

Guardati intorno
DR GIANNINI MARCO

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da DR GIANNINI MARCO.