Piano Milano

Ristorante
viale Piave 5, 20129 Milano viale Piave 5, 20129 Milano Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
96% di 50 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

A Milano, in zona Cinque Giornate, sorge un piccolo angolo di Emilia-Romagna con i suoi sapori gustosi e genuini, direttamente dalla tradizione regionale. Piano Milano porta in tavola tutta la genuinità e il meglio dei sapori locali utilizzando salumi e formaggi tipici, D.o.p. e I.g.p provenienti dalle migliori aziende, caseifici e salumifici dell'area emiliano-romagnola. Sulla carta non mancano gli anolini, il piatto culto della città di Parma e la piadina piatto culto della riviera romagnola.

Commenti

250
28 suggerimenti
Verificato
Segnala | 21 ore fa
Locale molto piccolo ma carino, ottima la qualità delle piadine, cortese e gentilissimo il personale.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 11 giorni fa
Piadine "uniche"! Ingredienti eccellenti
È stato utile?
Verificato
Segnala | 12 giorni fa
Localino amabilissimo, piccolo e carino, Personale gentilissimo. ottimo il prodotto offerto. una bella scoperta!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 20 giorni fa
Posto piccolino ma grazioso,la signora che lo gestisce é meravigliosa di una gentilezza e disponibilità unica Cena con ottime cose dove le materie prime sono di ottima qualità...insomma ritornare
È stato utile?
Verificato
Segnala | 23 giorni fa
molta gentilezza e ottimo cibo
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Il posto è davvero piccolo ma grande nelle proposte del menù di specialità emiliane, in particolare ottimi i salumi accompagnati dalle piadine. Un posto rilassante , entusiastico il servizio .
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Servizio ottimo, cibo genuino. Un locale così comunque deve dotarsi di toilette.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Ottimi anolini in brodo, unica pecca manca il bagno per i cli
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Personale cortesissimo, cibo di qualità, ambiente accogliente. Assolutamente consigliato!
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
L'accoglienza e il trattamento durante tutto il pranzo sono stati davvero eccezionali: difficile trovare a Milano il calore e la cortesia che ha Grazia. Una continua attenzione e una gentilezza unica, pur essendo da sola a gestire tutta la sala (ad esempio, nel corso del pranzo è venuta a regalare un palloncino a nostro figlio). Il locale è piccolo, ma molto accogliente e con una sua identità. Il cibo è buonissimo e le porzioni, pur avendo un coupon, sono state abbondanti. Di solito i ristoranti penalizzano chi ha i coupon: questa cosa la trovo scorretta e quando capita depenno il locale dalla lista di quelli in cui tornerò. Qui è l'esatto contrario: il trattamento che abbiamo ricevuto ci ha fatto uscire entusiasti e riprometterci di tornare a brevissimo e parlarne molto bene a tutti gli amici. Passando al cibo...Abbiamo mangiato: un tagliere di salumi buonissimo (culatello, prosciutto crudo e cotto, coppa, spalla cruda e cotta, salame felino e strolghino); un tagliere di formaggi della zona emiliana (caciotta, pecorino di fossa, squacquerone e gorgonzola); un piatto di anolini con panna e culatello deliziosi (e fatti in casa!) a testa; un dolce (una piadina alla crema di marroni). Da bere un'ottima birra artigianale. Come già detto, torneremo certamente da Piano e lo consiglio a tutti: in una metropoli di posti dove mangiare così bene, trattati con una cortesia "non da città", non ce ne sono poi tanti!
È stato utile?

Guardati intorno
Piano Milano

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Piano Milano.