Ambiente Vetusto e poco illuminato, Porzioni antipasto ridotto al minimo. Mi aspettavo una Cotoletta di grandi dimensioni, invece era ridotta e sottile. Il dolce solo Panna cotta e niente caffè, secondo loro non era previsto nel groupon. Sconsiglio vivamente questo posto.
Esperienza terribile.
Sabato sera io e la mia fidanzata ci siamo recati in questo ristorante, muniti di prenotazione Groupon.
Quasi come monito per la serata deludente che avremmo passato, già all'ingresso, il personale ci ha ignorato per diversi minuti prima di degnarci di attenzione e di trattarci con sufficienza.
Ci è stato inizialmente assegnato, per attendere che un tavolo da due fosse libero, un tavolone da 8 persone proprio davanti all'entrata, in una zona caotica e trafficata dovuta alla mala organizzazione del locale.
Con tono arrogante e di scherno, poi, ci è stato detto che saremmo dovuti rimanere lì per tutta la serata, nonostante la presenza di numerosi tavoli da due liberi che venivano man mano assegnati a clienti con prenotazione "normale".
Nonostante fossimo già decisi ad andarcene per il trattamento subito, decidiamo di rimanere sperando che il cibo sarebbe stato all'altezza...
Ci viene inizialmente presentato un antipasto mediocre di nachos con formaggio, servito con eccessiva velocità, quasi a voler liberare il tavolo il prima possibile. A seguire, una costoletta unta e di livello decisamente inferiore agli standard milanesi. Per dessert, la scelta era limitata a un sorbetto al limone o una panna cotta inquietante, che si è rivelata del livello di una mensa.
Nonostante il prezzo contenuto, non ci aspettavamo un livello così basso. Le recensioni positive che abbiamo letto online si sono rivelate completamente ingannevoli.
Sconsiglio vivamente questo ristorante a chiunque, in particolare a chi ha prenotato con Groupon. In questo locale, i clienti che prenotano con quest'app vengono trattati come clienti di serie B, con sufficienza e scarsa attenzione. Meglio evitare di sprecare tempo e denaro in questa esperienza deludente.
Costoletta secca, evidentemente precotta e riscaldata in forno, brava gente, forse hanno imparato a fare la pizza la la cucina locale è un'altra cosa.