Clinic Roma Sud

Cura termale
viale Giuseppe Mazzini 114a, 00195 Roma viale Giuseppe Mazzini 114a, 00195 Roma Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
91% di 77 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

Con ben due sedi nel cuore della città eterna, una in zona San Giovanni e l'altra in zona Prati, la clinica propone una vasta gamma di servizi e di trattamenti nel campo della medicina estetica, avvalendosi di uno staff specializzato e qualificato e di macchinari e tecnologie all'avanguardia. Tra i trattamenti proposti è possibile scegliere botulino, biorivitalizzazione, filler di acido ialuronico, luce pulsata, bio-rigenerazione, foto-ringiovanimento, mesoterapia, carbossiterapia o peeling chimico.

Questo deal è offerto da Clinic Roma Sud S.r.l.

Commenti

250
38 suggerimenti
Segnala | 7 giorni fa
Dopo 12 sedute di laser al diodo non ho ottenuto nessun risultato. I peli ci sono tutti.. Non consigliato!!!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Accogliente e pro
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
centro carino pulito..personale gentile la dottoressa ti spiega tutto..le unità di botox sono poche quelle di acido giuste
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
Molto gentili... nessun tipo di attesa... studio accogliente e medico professionale e disponibile.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
Professionali e gentili, prezzo contenuti o meglio: prezzi tra i migliori a Roma (detto da una che ne ha girato molti)
È stato utile?
Segnala | 4 mesi fa
Sto facendo il trattamento settimanale della carbossiterapia e già dopo 3 appuntamenti vedo efficacia e miglioramenti visivi. Terapia effettuata dal personale professionale e preparata. Non ci sono lividi, dolori, reazione cutaneo.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
Bravissimi e professionali
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
Esperienza pessima con questo centro,disorganizzazione e scarsa comunicazione. Ho acquistato nel mese di Marzo un coupon per un trattamento laser da effettuare su dei capillari delle gambe. Ho chiamato per prendere regolarmente un appuntamento nella sede di San Giovanni, come riportato nel deal. Due giorni prima sono stata contattata e mi è stato riferito che, per l'insorgenza di alcuni problemi organizzativi, era necessario spostare l'appuntamento al giorno successivo. Ho riferito che con così poco preavviso per me risultava impossibile chiedere un permesso a lavoro, mi è stato quindi confermato l'appuntamento per il giorno concordato. Il 12 Aprile,quando mi sono presentata però, con evidente imbarazzo da parte del personale del desk, non risultava più nessun appuntamento a mio nome, ma per "farmi un favore" la dottoressa Dedova avrebbe potuto, una volta terminate le altre visite, ricevermi. Dopo tale attesa, sono riuscita parlare con la dottoressa in questione, che con fare molto scocciato mi ha detto di aver riferito più volte al personale di segreteria che questo tipo di trattamenti non si potevano effettuare nel centro di San Giovanni, ma le pazienti dovevano essere indirizzate nella sede di Prati: Risultato,una giornata di lavoro persa per qualcosa che poteva essere evitato con un po' di organizzazione e comunicazione in più. Il personale di segreteria ha provveduto direttamente a prenotare il nuovo appuntamento nella sede di Prati per il 3 Maggio. Mi sono presentata puntualmente nella nuova sede, dopo un po' di anticamera, il personale di segreteria mi ha riferito che dall'altra sede avevano sbagliato nel prendere l'appuntamento in quanto la dottoressa a cui ero stata assegnata non si occupa del trattamento che avrei dovuto fare, un'altra dottoressa, però, avrebbe potuto "farmi il favore" una volta termiate tutte le altre visite (dopo circa due ore) di ricevermi esclusivamente per fornirmi informazioni sul trattamento stesso, che però poteva essere poi effettuato solo da Settembre/Ottobre in poi. Altra giornata lavorativa persa e altro buco nell'acqua. A questo punto ho chiesto di avere il rimborso di quanto pagato, mi hanno detto che mi avrebbero fatto ricontattare da uno dei dirigenti, correva il 3 di Maggio, ad oggi (26 Maggio) nessuno ancora mi ha richiamata..
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
Personale gentilissimo... ottima impressione... consigliato
È stato utile?
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
Ho acquistato un pacchetto per 7 sedute di carbossiterapia , Mi aspettavo una consulenza iniziale che non c è stata come invece riferiva la segretaria , L infermiera ha svolto la terapia in maniera professionale e cortese . In senso generale il personale sembra cortese e disponibile ( ho fatto solo una seduta ) unica pecca L impossibilità di prendere oltre tre appuntamenti per il grande afflusso di utenza
È stato utile?

Guardati intorno
Clinic Roma Sud

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Clinic Roma Sud.