Informazioni su DI FRONTE A...

Situato nel cuore di Roma, in una traversa di Piazza di Spagna, questo ristorante è il posto ideale per qualsiasi momento della giornata. Anche tavola fredda con enogastronomia di qualità, sala da tè e caffetteria sono a disposizione dei clienti dalla mattina fino a notte per una colazione, un pranzo di lavoro, un tè pomeridiano, un aperitivo o una cenetta romantica, in un ambiente elegante e raffinato.Durante la bella stagione ci si può inoltre accomodare ai tavolini all'aperto, godendosi la vista sul centro storico.

Recommended For You

Recensioni dei clienti di Groupon

4.55
84 valutazioni Groupon
Recensioni verificate al 100%

Tutte le recensioni Groupon provengono da persone che hanno utilizzato le offerte con questo commerciante. Le richieste di recensione vengono inviate tramite e-mail ai clienti che hanno acquistato l'offerta.

F
Federica
1 valutazioni
1 recensioni
· 1 year ago
Cucina ottima,piatti tipici romani cucinati con maestria. Personale molto gentile e disponibile, location al centro di Roma. Menu come da coupon . Assolutamente consigliato
M
Maurizio
1 valutazioni
1 recensioni
· 1 year ago
Personale disponibile e sempre presente soprattutto Olga, ottimi piatti, posizione eccellente, centro di Roma.
M
Mauro
24 valutazioni
20 recensioni
· 1 year ago
Esperienza eccellente. Location bellissima nel cuore di Roma (vicino a piazza di Spagna). Primi notevoli (in particolare la grigia con carciofi), secondi eccellenti (saltimbocca) e per finire dolce goloso. Personale gentile e disponibile, servizio veloce. Che chiedere di più? Infatti ci siamo ritornati con grande piacere! Bravi!
P
patrizia
8 valutazioni
6 recensioni
· 1 year ago
Servizio pessimo abbiamo atteso al tavolo più di 40 minuti prima di essere serviti e 35 tra una portata e l’altra. Cibo insapore sembrava mangiare in mensa. I saltimbocca alla romana erano di pollo o di tacchino e la matrciana era pasta al sugo, mentre le fettuccine alla gricia erano piene di panna e non avevano il pecorino da noi richiesto per la matriciana Con queste premesse abbiamo rifiutato il dolce.