Nessuna nuova notifica

Abbashow, il tributo agli ABBA, al Teatro Nuovo di Milano, 8 gennaio 2020 (sconto fino a 50%)

Teatro Nuovo

Solo per poco tempo!
Fino a 50% di sconto
90+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Il gruppo nasce dall’idea di mettere in scena uno spettacolo musicale dal vivo ma allo stesso tempo offrire una parte visiva al pubblico

L'offerta comprende

  • Tipologia di posto: Settore verde | blu | giallo

  • Sinossi: Il gruppo AbbaShow nasce dall’idea del produttore Alberto Bertapelle di mettere in scena uno spettacolo musicale dove il pubblico possa sentire un bel concerto di musica dal vivo, ma possa anche nel contempo godere di una parte visiva indispensabile nel mondo d’oggi dove tutto è basato sull’immagine e gli Abba e la loro musica si prestavano più di ogni altro per la realizzazione dell’idea. Il gruppo comincia subito a farsi apprezzare per la brillantezza ed energia dei suoi spettacoli ed a suonare in prestigiose piazze e locali in tutta Italia ed all’estero, tra i quali spiccano l’Alcatraz di Milano, il Live Club di Milano, il Fuori Orario di Parma, la Capannina di Forte dei Marmi, Piazza San Marco per la chiusura del Carnevale di Venezia 2009, Notte delle Stelle in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2011. Numerose anche le partecipazioni TV: Stella Gemella condotta da Lorella Cuccarini ed in onda in diretta in prima serata su Canale 5, Nientology su DeeJay TV, inoltre RTSI Svizzera, Canale Italia. Nel 2013, data la forte richiesta di serate, il progetto AbbaShow si allarga e vengono formati due cast, che proporranno il medesimo spettacolo, stessi costumi, stesse coreografie, stessi brani, rispettando comunque la personalità musicale dei componenti. Nonostante la crescente popolarità il punto fermo del gruppo rimane sempre e comunque quello di partenza: divertire il pubblico attraverso la magia delle musiche degli Abba

Teatro Nuovo Milano

Viene inaugurato nel 1938, su progetto dell’architetto Lancia, uno tra i più famosi dell’epoca. Viene gestito inizialmente da Remigio Paone, amico intimo di Luigi Pirandello, con una programmazione di eventi teatrali e musicali di altissimo livello. Oggi offre uno spazio duttile che si adatta a tutte le esigenze e a tutti gli spettacoli: musical, sfilate, spettacoli teatrali e mostre. Nel cuore vivo di Milano, in Piazza San Babila, offre un’unica sala prestigiosa con 1100 poltrone di velluto rosso.

Questo deal è offerto da Ellevispettacoli S.R.L. Contatti del partner: email info@teatronuovo.it.

Condizioni

Validità: 08.01.2020, ore 20.45
Dove: Teatro Nuovo di Milano
Ritiro biglietti: entro 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 13.11.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Abbashow il tributo agli ABBA al Teatro Nuovo

Abbashow il tributo agli ABBA al Teatro Nuovo

Vita notturna, Concerto, Tempo libero o svago, Tickets, Musica, Rock e pop
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.