chiudi
Approfitta di uno sconto fino al -25% su Vicino a te. Codice: BELLAVERA. Scade a mezzanotte. Alcuni deal esclusi.

Acqua e Fuoco (ROMA)

2 sedi

3 mesi di Kung Fu o Tai Chi da Acqua e Fuoco (sconto 89%). Valido in 2 sedi

Scegli opzione

In sintesi

Le antiche arti marziali per recuperare il benessere psicofisico

Recensioni clienti su Groupon

Questo deal non ha ancora nessuna recensione.

A proposito di questa offerta

3 mesi di Kung Fu o Tai Chi a 29,90 € invece di 270 €

Il Kung Fu tradizionale è la disciplina e la filosofia di vita a cui si ispira la maggior parte delle arti marziali orientali. Viene insegnata nel rispetto delle antiche tradizioni e dei valori delle pure arti marziali cinesi. Il corso include l’insegnamento di stili esterni (Wai Jia) e stili interni (Nei Jia) abbinati a uno studio delle armi tradizionali, danza del leone, meditazione e Ch’i Kung.

Il Tai Chi Chuan è un’arte ispirata a Chan San Feng, monaco taoista sospeso tra storia e leggenda, che attraverso i movimenti morbidi e decontratti e un controllo continuo della respirazione, manifesta gli effetti terapeutici sul fisico del praticante e sull’energia interna Ch’i.

Iscrizione e assicurazione incluse.

Oltre ai programmi di scuola si tengono regolari seminari, facendo esperienze su armi, altri stili di Kung Fu e discipline orientali.

Condizioni

Tutte le lezioni devono essere utilizzate entro 6 mesi dall’acquisto del coupon
Max un coupon utilizzabile a persona
Valido per Kung Fu presso la sede del Circolo Sportivo Tennis della Stampa, mercoledì e venerdì 19.45-21.15 e presso la sede di via del Carroccio, lunedì mercoledì e venerdì 13.15-14.30. Per il Tai Chi, valido presso il Circolo Sportivo del Tennis della Stampa, mercoledì e venerdì 18.45-19.45 e presso la sede di via del Carroccio, martedì e giovedì 9.30-10.30
Prenotazione al numero 327.1430010
Prezzo originale verificato il 06.05.2016 sulla base del prezzo medio praticato (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Acqua e Fuoco

La scuola tradizionale di Kung Fu nata dalla passione del suo fondatore, Maestro Paolo Cangelosi, aiuta i partecipanti nello sviluppo psicofisico, coltivando l'energia vitale Ch'i e prevenendo le malattie secondo gli antichi principi della medicina orientale. Il programma didattico è basato su una serie di corsi (Tai Chi Chuan, Combat Free Style e Kung Fu per adulti, bambini e ragazzi) e permette a tutti di intraprendere lo studio di quell'arte millenaria. Qui vengono insegnati vari stili, a mano nuda e con armi, e antichi metodi di allenamento abbinati a esercizi di ginnastica morbida e meditazione. Per arricchire il bagaglio culturale dei partecipanti, lo studio approfondisce anche la parte teorica, partendo dalla conoscenza della storia di Kung Fu e della filosofia sottesa alla pratica.