In sintesi
Un romantico giro in barca nel cuore di Torino assaporando prelibatezze afrodisiache e vino selezionato, per vivere un’esperienza magica
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
(prenotazione online alla pagina https://www.groupon.it/reservations/)
- Cosa è compreso:
esclusivo giro in barca di coppia con gondoliere
- Plateau Royal Afrodisiaco composto da ostriche, gamberi rossi di Mazara del Vallo, capesante, scampi di Mazara del Vallo, cannolicchi, tartare di tonno, carpaccio di salmone, carpaccio di spada, frutta fresca
- acqua
-
La seconda opzione aggiunge alla prima una bottiglia di vino con etichetta selezionata, come Bric A Mel Marchesi Di Barolo (bianco fermo) | Cuvèe blanche Montalbera (bolla)
-
Il menu può variare in base alla reperibilità e freschezza della materie prime
- L’utilizzo del coupon è soggetto alla variazione delle condizioni climatiche
Condizioni
Limiti: nessun limite di acquisto e utilizzo
Prenotazione obbligatoria: controlla disponibilità e prenota online il prima possibile
Scopri come. Le prenotazioni confermate possono essere cancellate o modificate entro 72 ore dall'appuntamento. Il diritto di recesso di 14 giorni si applica solo quando la prenotazione può ancora essere cancellata.
Info ulteriori: l'utilizzo del coupon è soggetto alla variazione delle condizioni climatiche
Consulta le condizioni generali
Info su The Crew
Il concetto di The Crew è innovativo e si basa sull'idea di vivere la città in modo diverso, all'insegna della natura, del buon gusto e della condivisione. Le proposte comprendono aperitivi, degustazioni, cene, eventi e team building a bordo di una canoa lungo il fiume Po a Torino. I prodotti utilizzati sono di alta qualità e del territorio, graditi complici nella creazione di piatti Gourmet da accompagnare con i vini selezionati. Esiste inoltre la possibilità di noleggiare le barche o di organizzare pic-nic in canoa per gruppi. Esperienze uniche per momenti magici fuori dall'ordinario.
Questo deal è offerto da: BBIG SRL. Contatti del partner: tel. 320.6454521.