In sintesi
Lenti bianche o antigraffio e antiriflesso, oftalmiche monofocali made in Italy e made in Germany Montature firmata a scelta per uomo, donna o bambino Screening computerizzato della funzione visiva e degli eventuali occhiali in uso Garanzia di 12 mesi
A proposito di questa offerta
Forse non tutti sanno che la vista può arrivare ben oltre i 10/10. Con 20 decimi è possibile identificare correttamente sul tabellone per la visita oculistica almeno 20 parolacce scritte dall’ottico. Concentrati su ciò che conta con Outlook L’Outlet dell’Occhiale. Scegli tra le opzioni Con lenti bianche non trattate, indice di rifrazione 1.50 a 29 € invece di 150 Con lenti antigraffio, indice di rifrazione 1.50 a 39 € invece di 220 Con lenti antigraffio e antiriflesso, indice di rifrazione 1.56 a 49 € invece di 290 Con lenti antigraffio e antiriflesso, indice di rifrazione 1.60 a 69 € invece di 420 Per le prime 3 opzioni lenti oftalmiche monofocali made in Italy, diametro 6065 o 70 mm, peso specifico 1,32 g/cm3, protezione UV 360 mm range poteri totale / 6 diottrie di cui cilindro max 2 diottrie montatura a scelta tra brand quali Replay, Kenneth Cole, Eclissé, Romeo Juliet, Miss Sixty, Playlife, Centro Style, Univo eyewear, Outlooknet line e molti altri in base alla disponibilità La quarta opzione, invece, offre lenti oftalmiche monofocali made in Germany ultraleggere e con speciale trattamento antigraffio e antiriflesso e montatura ampliata a brand quali Mercedes Benz, Timberland, Tommy Hilfiger, Dunhill e Class, oltre a numerose soluzioni Nylor o Glasant montatura parziale o assente per un occhiale superleggero. L’offerta comprende anche il controllo computerizzato della vista e degli eventuali occhiali in uso, garanzia di 12 mesi, una bustina in microfibra per custodia e pulizia degli occhiali per l’opzione 1, una custodia rigida e un panno in microflora grande per le opzioni 2, 3 e 4. Outlook L’Outlet dell’Occhiale Aggrottare la fronte, strizzare gli occhi e spalancarli il centro offre la sua esperienza a chi ancora si ostina a nascondere dietro alla scusa degli esercizi antirughe i problemi di vista. Occhiali delle migliori marche occupano gli scaffali del punto vendita e provarli tutti sarà una tentazione irresistibile. Riuscire a coniugare gusto e problemi di vista è l’obiettivo dello staff, che si occupa di ogni più piccola esigenza dei moderni quattrocchi. Inoltre, dopo il successo delle precedenti campagne Groupon, i professionisti di Outlook si presentano anche sul nostro blog. Leggi la nostra intervista per conoscerli meglio